Foto fb
Venerdì 8 Aprile debutterà in prima serata su Canale 5 il nuovo varietà condotto da Enrico Papi, Big show.
Lo spettacolo ha già riscosso un grande successo in Gran Bretagna e prevede che tutti siano coinvolti, compresi gli telespettatori a casa.
Le telecamere del programma possono piombare all’improvviso in casa mentre si cena con gli amici o con i familiari o quando si dorme, si fa la doccia o semplicemente durante una passeggiata.
Un effetto sorpresa che promette dunque una serata di completo divertimento. Al timone del programma troviamo Enrico Papi che condurrà con il suo modo di fare ironico e molto divertente.
Enrico Papi sarà affiancato nella conduzione da una donna di cui non si conoscono le generalità. Ci sarà anche Giannluca Fubelli, in arte Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, mentre Cristina D’Avena vestirà i panni dell’inviata particolare.
Gli ospiti della prima puntata sono due big del panorama musicale italiano: si tratta di Alex Britti e Gigi D’Alessio. Negli anni precedenti il programma è stato condotto da Andrea Pucci e Katia Follesa.
Si tratta di uno spettacolo basato sulle emozioni dei veri protagonisti che, in questo caso, saranno le persone comuni. Queste potranno ricevere delle sorprese grazie ad alcuni complici, ma non mancheranno sketch e monologhi, collegamenti esterni e interviste divertenti.
Alex Britti è un celebre cantautore e chitarrrista italiano con uno straordinario talento. Nel corso della sua carriera ha riscosso molto successo e ha partecipato al Festival di Sanremo diverse volte.
Il cantautore che ha fatto innamorare diverse generazioni con i suoi testi romantici, è nato a Roma il 23 agosto 1968. Alex Britti è sposato con Nicole e dal loro matrimonio è nato Edoardo.
Oltre a essere un bravissimo cantante e chitarrista, Alex Britti ha scritto anche un libro autobiografico intitolato Strade. Nel libro parla della malattia che ha colpito il padre.
Il genitore dell’artista era affetto da un disturbo bipolare che lo ha portato alla morte.Tra le canzoni più famose di Alex Britti ricordiamo Mi piaci, Oggi sono io, 7000 caffè, Solo una volta, La vasca e molte altre.
Leggi anche: Quanto guadagna Francesca Fialdini per condurre Ci vuole un fiore: cachet da capogiro
Per quanto riguarda il suo patrimonio, non si hanno informazioni certe, ma sappiamo che con i suoi guadagni ha aiutato molto i suoi familiari, ai quali è molto legato.
Questa sera il celebre artista parteciperà alla prima puntata di Big show e in molti sono curiosi di sapere quale sarà il suo cachet per l’ospitata.
Leggi anche: Quanto guadagna Enrico Papi per condurre Big Show? Cachet da nababbo
Non conosciamo la cifra precisa del suo compenso. Ma sicuramente sarà considerevole e potrebbe riguardare diverse migliaia di euro. Molto probabilmente si parla di un compenso compreso tra i 15.000 e i 20.000€.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…