L’edizione numero sei del Grande Fratello Vip si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassié. Ma un’altra grande protagonista del reality show di Canale 5 è stata senz’altro Katia Ricciarelli.

La cantante lirica si è messa in gioco senza troppe maschere ma esprimendo sempre la sua opinione senza nascondersi. Anche per questo motivo è stata ampiamente criticata, per alcuni atteggiamenti, parole ma non solo. Lei di certo è stata una gieffina molto discussa.

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

E’ riuscita a resistere nella casa più spiata d’Italia davvero a lungo. Fino a quando è stata proprio lei stessa a chiedere al pubblico l’eliminazione perché aveva voglia di ritornare alla vita quotidiana, al di fuori del reality show.

Di certo il pubblico del Grande Fratello Vip non dimenticherà facilmente la partecipazione di Katia Ricciarelli al programma. La cantante lirica si è messa in gioco come pochi personaggi del suo calibro probabilmente avrebbero fatto e nel bene o nel male ha fatto davvero un ottimo percorso che l’ha avvinata al pubblico.

Leggi anche: Quanto guadagna Stefano De Martino per condurre Stasera tutto è possibile: le cifre

Quanto ha guadagnato Katia Ricciarelli al GF Vip

E proprio visto che si tratta di un personaggio estremamente importante, il Grande Fratello Vip ha dovuto sborsare una cifra abbastanza grande. Le indiscrezioni parlano di un cachet di 15 mila euro alla settimana per la Ricciarelli. Cachet che, se confermato, dovrebbe essere pure il più alto fra tutti i concorrenti.

Leggi anche: Manila Nazzaro ha portato via dalla casa del Gf un oggetto particolare: nessuno se n’è accorto

Questo vale a dire che nel corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Katia ha guadagnato almeno 300 mila euro in tutto, per tutte le settimane trascorse in gioco. Si parla anche di una bella cifra per la sua presenza nello studio dopo l’eliminazione: circa 8 mila euro per ogni serata. Si tratta di indiscrezioni ma che se dovessero trovare conferma vorrebbero dire davvero un ottimo guadagno per Katia Ricciarelli.