Programmi Tv

Sapete la cifra che è riuscita a guadagnare Cicciolina all’Isola dei Famosi fino ad oggi

Ilona Staller, o conosciuta anche come Cicciolina, è una concorrente de L’Isola dei Famosi di questa nuova edizione. Nonostante sia sempre in nomination, sta dimostrando grande carattere e tenacia. Soprattutto ha un buon spirito di squadra e di adattamento. Una delle tante curiosità dei fan più appassionati riguarda il compenso che le spetta per la partecipazione al reality. Prima di svelarvelo, conosciamola meglio.

Ilona Staller: chi è?

Elena Anna Staller è il nome all’anagrafe di Ilona Staller o anche conosciuta come Cicciolina. Nasce nel 1951, precisamente il 26 novembre a Budapest sotto il segno del Sagittario. Di professione è un ex volto dei film a luci rosse, politica, cantante e conduttrice di radio. Le sue origini sono ungheresi, ma da moltissimi anni è in Italia.

Da ragazzina, grazie alla sua bellezza, vince Miss Ungheria, ma decide di lavorare come cameriera in un albergo chiamato Danube Continental, in cui conoscerà un cliente italiano e che diventerà suo marito. Nel frattempo viene contattata dai servizi segreti ungheresi che le propongono di diventare una spia per “colpire” gli uomini di affari stranieri.

Trasferita in Italia con suo marito, conosce Riccardo Schicchi che le propone di lavorare con lui in radio e nel 1987 le viene dato l’incarico di politica alla Camera dei Deputati. Ruolo che ricoprirà fino al 1992. Oltre ai film per adulti compare in molte trasmissioni televisive e quest’anno le viene offerta la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi con Ilary Blasi.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è convolata a nozze con quel cliente italiano conosciuto nell’hotel in cui lavorava. Successivamente ha avuto una storia con Jeff Koons e con il quale ha avuto il suo unico figlio Ludwig. Ilona Staller ha attraversato un periodo molto difficile, poiché dopo che ha fatto rientro in Italia con il figlio, il compagno è riuscito a rapirlo e a portarlo negli Stati Uniti. Ovviamente contro il suo parere.

In America i giudici hanno dato ragione lui ritenendo Ilona una pessima madre per via del lavoro che conduceva e per essere ungherese. Dopo cinque lunghi mesi di battaglia e sofferenza è riuscita a vincere la causa e ottenere l’affidamento del piccolo Ludwig. Ora è una delle protagoniste indiscusse del reality show e in molti si chiedono quanto guadagna. Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Nero a metà, sarà Alba a trovare la madre Clara? Cosa accadrà

Quanto guadagna Ilona Staller per partecipare all’Isola dei Famosi?

I compensi dei concorrenti non sono tutti uguali, essi variano infatti sulla base della popolarità del personaggio. Ciò che sappiamo è che Ilona Staller dovrebbe percepire una cifra che varia dai 5 ai 7 mila euro per ogni settimana di permanenza nel gioco. A ciò si andrà a sommare il montepremi finale, qualora vincesse.

Leggi anche: Nero a metà: cosa accadrà a Cantabella quando Pugliani scoprirà che è un infiltrato?

Questo è di 100 mila euro, ma solo la metà rimane nelle tasche del vincitore. La restante parte dovrà essere devoluta in beneficenza ad un ente scelto dal personaggio. Queste informazioni non sono ufficiali, ma sono ciò che abbiamo trovato in rete. Qualora venissimo a sapere qualcosa di più certo, non mancheremo nel farvelo sapere.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago