Foto fb
Sicuramente il nome di Gianluca Vacchi è noto a moltissime persone. L’uomo è spesso al centro del gossip per via della vita lussuosa che conduce con la sua famiglia.
Scopriamo, quindi, qualche informazione in più sulla sua vita privata, cercando di soffermarci sull’entità del suo patrimonio, tutt’altro che irrisorio.
Gianluca Vacchi è un imprenditore di successo nato a Bologna il 5 agosto 1967. Fin da piccolo gode delle grandi risorse economiche appartenenti alla sua famiglia.
Tutto questo gli permetterà di frequentare le migliori scuole della città e laurearsi in economia e commercio con il massimo dei voti. Gianluca compie i primi passi nel mondo del lavoro all’interno dell’azienda di famiglia con il fratello Alberto Vacchi.
Successivamente decide di approfondire al meglio la sua passione per la musica diventando un dj di grande successo. Con il tempo però, riesce ad affermarsi anche sui social, diventando un influencer molto apprezzato dai suoi fan.
L’uomo è molto attivo sui social e ha da poco fondato una propria compagnia telefonica. Ha acquistato diverse quote di Eurotech, fondato brand di moda e finanziato diversi programmi televisivi.
È inoltre il fondatore di alcuni franchising che si occupano di vendere kebab nelle più grandi città italiane, tra cui Milano e Roma.
Gianluca Vacchi è fidanzato da diverso tempo con Sharon Fonseca, una modella di origini venezuelane molto più giovane di lui.
L’imprenditore ha dichiarato di essere follemente innamorato della donna non solo per la sua bellezza, ma anche per la bontà d’animo con la quale guida le sue giornate. Il 27 ottobre 2020 Sharon e Gianluca sono diventati genitori di una bellissima bambina: Blu Jerusalema Vacchi
Tutto procede per il meglio fino a quando i genitori scoprono che la piccola dovrà subire un intervento in seguito ad una malformazione del palato. Gianluca sceglie i migliori dottori per la figlia. Qualche piccolo passo in avanti è stato fatto, ma bisognerà attendere la crescita della bambina per risolvere il problema definitivamente.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai
Sicuramente Gianluca Vacchi è uno degli uomini più ricchi d’Italia e tutto questo può essere facilmente testimoniato dal suo patrimonio.
A oggi l’imprenditore ha messo da parte circa 460 milioni di euro, ma questa cifra è destinata a salire se pensiamo ai guadagni astronomici che ogni mese riesce a portare a casa.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai
Gianluca infatti, oltre ad essere benestante di famiglia ha introiti per circa €1.000 000 al mese. L’uomo quindi; può permettersi ogni tipo di sfizio, regalandosi il lusso che alcuni di noi possono solamente immaginare.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…