Nino Frassica è senza ombra di dubbio uno dei comici più conosciuti e amati del piccolo schermo. E’ sposato con Barbara Exignotis.

I due nonostante la differenza d’età vivono una storia solida e ricca di amore.

Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis

Barbara e Nino si sono conosciuti in teatro. Lui si era lasciato con la sua ex moglie da oltre quindici anni e stava lavorando a Liubov pret-a-porté, uno spettacolo teatrale in cui recitava anche Barbara Exignotis.

Si sono fidanzati e hanno convissuto per dieci anni prima di sposarsi nel 2018. Insieme non hanno figli ma l’attrice aveva avuto una bambina dalla sua precedente storia d’amore. La figlia si chiama Valentina ma non ci sono molte informazioni che riguardano l’età precisa o altro.

La Exignotis non si è occupata solo di teatro. E’ stata anche una attrice per dei film a luci rosse prima di dedicarsi ad un altro tipo di recitazione. Il suo ultimo film di questo tipo è stato Bella di notte. Dopo quella pellicola cambiò completamente genere approdando a teatro per poi conoscere suo marito Nino Frassica.

I due quindi sono pure colleghi e hanno lavorato insieme, visto che si sono conosciuti proprio sul palco. Ancora oggi sembrano una coppia molto unita e innamorata, in barba a chi non credeva al loro amore.

Leggi anche: Nino Frassica parteciperà a Lol: ecco quanto guadagnerà

Nino Frassica e Barbara Exignotis differenza d’età

Nino Frassica ha 47 anni mentre Barbara Exignotis ne ha 47. Tra i due, che si sono sposati nel 2018, ci sono 25 anni di differenza.

Per entrambi, però, questo non è assolutamente un problema. L’attore siciliano non ha figli mentre la moglie è mamma di una ragazza di diciannove anni, avuta da una storia d’amore precedente alle nozze. Dopo diversi anni insieme, i due sono più innamorati che mai e lei per vivere la quotidianità col marito si è trasferita da Milano a Roma.