Fausto Leali è sposata con Germana Schena, è stato il terzo matrimonio per il cantante. I due hanno tanti anni di differenza, scopriamo quanti.

La storia di Fausto Leali e Germana Schena

Fausto Leali, classe 1944, è uno dei volti più conosciuti del panorama musicale italiano. Questo cantante ha avuto una vita sentimentale movimentata, con due matrimoni precedenti, ma nel 2014 ha trovato l’amore con Germana Schena, divenuta la sua terza moglie. Tra Fausto e Germana la differenza d’età è considerevole: ben 30 anni li separano. Ma per loro non sembra essere un problema, anzi, vivono la loro storia d’amore con serenità e felicità.

L’incontro e l’esplosione dell’amore

Fausto e Germana si sono conosciuti nel contesto lavorativo: entrambi condividono la passione per la musica e Germana Schena è stata una delle coriste della band del cantante. Hanno iniziato con una lunga amicizia, per poi innamorarsi. Il loro primo incontro avvenne durante un viaggio per un concerto, e da quel momento non si sono più lasciati. Nonostante la grande differenza d’età, il loro legame è andato oltre, facendo scoppiare una passione intensa e duratura.

Ti potrebbe interessareChi è Germana Schena: età, figli, lavoro, malattia e dove vivonoGermana Schena e Fausto Leali

Fausto ha parlato del loro legame in un’intervista televisiva, sottolineando che non sente il peso della differenza di età e che Germana, a sua volta, la vive ancora meno. Ha anche raccontato come sia nato il loro amore: secondo le parole del cantante, Germana lo ha notato subito per il suo aspetto fisico, pur conoscendo poco della sua carriera artistica.

Il matrimonio

Il loro amore ha portato presto al matrimonio, nonostante all’inizio nessuno dei due avesse intenzione di convolare a nozze, essendo usciti da poco da precedenti relazioni sentimentali. Ma l’amore ha preso il sopravvento e i due hanno deciso di unirsi in matrimonio in una cerimonia molto intima, alla presenza solo dei familiari.

Fausto, parlando di questa decisione, ha detto: “Ci siamo sposati dopo un breve fidanzamento dato che lei sapeva che ci tenevo moltissimo”. Nonostante il cantante abbia avuto due importanti storie d’amore prima di Germana, ha rivelato di aver capito di aver trovato la donna giusta in lei.

L’amore che supera la differenza di età

Nonostante la loro notevole differenza d’età, la storia d’amore tra Fausto Leali e Germana Schena dimostra che l’amore non conosce confini né limiti. La loro unione si basa sulla condivisione di una grande passione, quella per la musica, e sull’importanza del rispetto reciproco e della dedizione.

Le parole di Fausto Leali, quando parla della moglie Germana, sono piene di stima e amore: “Sono geloso, possessivo, ho molti difetti, ma lei non mi dà motivo di esserlo“. La differenza di età, quindi, diventa un dettaglio di fronte all’intensità del loro legame.