L’isola dei famosi 2022 per ripartire sul Canale 5 con la sedicesima edizione del format. Al timone del programma ritroveremo Ilary Blasi, mentre nel ruolo di inviato potremo nuovamente ammirare il famosissimo Alvin.
I nuovi naufraghi sono quindi pronti a sbarcare sull’isola del reality che…sarà sempre la stessa oppure verrà spostato in una nuova location?
Quando inizia L’isola dei famosi?
La scorsa edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata il 15 marzo 2021 ed è terminata il 7 giugno, per un totale di 22 puntate. La nuova edizione del reality show invece, inizierà il 22 marzo 2022.
Secondo alcune indiscrezioni, al reality parteciperanno diverse coppie, fra le quali Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni e Ilona Staller e il figlio Ludwig Maximilian koons.
Fra i probabili concorrenti anche Luca e Gianmarco Onestini, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine e Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro. Due nuovi opinionisti affiancheranno Ilary Blasi: stiamo parlando di Nicola Savino e Vladimir Luxuria.
Quale isola è stata scelta per la nuova edizione de L’Isola dei famosi?
Nelle scorse edizioni de L’isola dei Famosi abbiamo ammirato spiagge meravigliose appartenenti a tre diversi paesi del Sud America. I primi tre anni il reality si è svolto nella penisola di Samanà, nella Repubblica Dominicana.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: anticipazioni sesta puntata in onda domani
Nelle edizioni successive, la produzione del programma si è spostata a Cayo Cochinos in Honduras. Solo la settima edizione si è svolta a Corn Island Nicaragua, perché in quel periodo in Honduras avvenne un colpo di stato.
Della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi è stata confermata la location di Cayo Cochinos in Honduras. Si tratta di un luogo meraviglioso immerso in una riserva marina protetta.
Leggi anche: Nuova avventura televisiva per Soleil Sorge: sarà protagonista a La Pupa e il Secchione
Qui solamente due isole sono abitate dei locali: si tratta di Cochinos Major e Manor. I naufraghi avranno quindi la possibilità di vivere in un luogo incontaminato, perfetto per l’obiettivo del reality.
I concorrenti dovranno vivere un’esperienza da naufraghi, trascorrendo una permanenza totalmente dominata dal caso e dagli imprevisti. Ricordiamo inoltre che in questa location è stato girato il film Cast away con protagonista Tom Hanks.