Diana Del Bufalo è una delle donne di spettacolo più amate dei nostri tempi perché si destreggia a fare bene qualsiasi cosa e la sua simpatia travolge tutto il pubblico.

Ma lo sapete quanti lavori fa e qual è l’ultimo che ha intrapreso?

La sua carriera professionale è iniziata grazie ad Amici Di Maria De Filippi nel 2010, l’edizione vinta da Emma Marrone.

Nonostante non sia riuscita ad arrivare fino alla fine, Diana mostro tutte le sue qualità tra canto e recitazione.

Tra un singolo e l’altro venne scelta per condurre Mai dire Amici. Un anno dopo venne reclutata come attrice nel film Matrimonio a Parigi dove interpretava la figlia di Biagio Izzo.

Da lì la sua carriera iniziò a decollare del tutto e iniziò a lavorare come presentatrice per diversi programmi tra cui Colorado.

Diana si afferma nel mondo della televisione e passa a lavorare nelle fiction. Il suo ruolo più importante è conosciuto è arrivato sicuramente nel 2017 con Che Dio ci aiuti.

Nella serie tv di rai 1, lei interpreta la dottoressa Monica. La Del Bufalo da lì non si è mai fermata e ha continuato a fare fiction e film anche per il grande schermo.

Lasciando forse un po’ da parte il mondo del canto ma che comunque lei non ha mai abbandonato.

Forse in pochi sanno che ormai l’attrice fa anche un altro lavoro.

Diana è anche un influencer affermatissima e tra le più amate del web e dei social visto anche la sua incredibile simpatia.

Su Instagram è decisamente tanto attiva e attualmente ha 1,7 mil di followers. Una cifra niente male.

Insomma, Diana Del Bufalo è una grande artista e non si tira indietro dal fare nulla.

Per questo motivo è ricercatissima da tantissimi sponsor anche molto importanti. A quanto pare lei seleziona con grande cura per quali prodotti prestare la propria immagine.

Change privacy settings
×