Vip e Personaggi

Sapete qual è il nomignolo che la figlia di Belen ha dato a Stefano De Martino? È dolcissimo

Sapete qual è il nomignolo che la figlia di Belen ha dato a Stefano De Martino? È dolcissimo e ha fatto letteralmente scatenare i fan della coppia. In tanti infatti adorano sia i due, sia la piccola Luna Marì, figlia di Belen e di Spinalbese.

Sapete qual è il nomignolo che la figlia di Belen ha dato a Stefano De Martino? È dolcissimo, ecco i dettagli

Sapete qual è il nomignolo che la figlia di Belen ha dato a Stefano De Martino? È dolcissimo. Prima di indicarlo è bene indicare di chi si sta parlando, anche perché ora che la showgirl è tornata con il ballerino, non si deve dimenticare che ha avuto una bambina da Antonino Spinalbese.

Sebbene tra lei e quest’ultimo i rapporti sembrerebbero essersi freddati di parecchio, con De Martino invece pare che tutto stia andando benissimo. Addirittura infatti la bellissima modella avrebbe affermato di essere ingrassata quattro kg perché è più serena.

La piccola bimba si chiama Luna Mari e ha stretto un rapporto davvero meraviglioso con il ballerino, il quale ha dichiarato che si sente come una sorta di zio. Tra l’altro proprio in modo giocoso, sarebbe nato il famoso nominativo che ha fatto impazzire il web.

A quanto pare infatti la piccolina chiama “Tetè” De Martino. Una prova è stata il momento in cui la sua mamma le ha chiesto se voleva dare da mangiare al cane Choco, ma Luna Mari avrebbe risposto: “No, perché Tetè si arrabbia”, facendo riferimento al ballerino.

Leggi anche: Rocio Munoz Morales ha tradito Raoul Bova con il suo ex fidanzato: l’incredibile scoop

Una coppia felice

Nonostante alcuni fan siano rimasti stupiti dal fatto che la modella sia tornata con il suo ex, quando da poco aveva avuto una bambina con Spinalbese, tuttavia in tantissimi sono felici per lei.

La stessa infatti ha sottolineato di stare bene e di essere felice e quindi tutti le augurano il meglio, così come al ballerino e ai piccoli.

Leggi anche: Paura per Francesca Fialdini: brutto incidente in casa. Come sta adesso

Felice è anche il periodo lavorativo che sta arrivando per loro, anche perché a quanto pare i due sono stati confermati come conduttori di diversi programmi. Nel caso di Belen ad esempio la si potrà vedere nuovamente come presentatrice di “Tu si que vales”, ma anche a “Le iene” e forse persino come colei che condurrà “La talpa”. Per questo però non vi sono conferme in merito.

Confermato invece De Martino per “Stasera tutto è possibile” e anche per “Bar Stella”. Insomma, per la coppia oltre a esserci un periodo felice in amore, vi sono anche diversi impegni lavorativi che stanno per arrivare.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago