Yari Carrsi è il figlio di Albano e Romina Power. In molti hanno notato che quando parla del cantante non lo definisce papà.
Un comportamento molto strano che ha insospettito i fan dell’artista pugliese conosciuto in tutto il mondo.
Chi è Yari?
Yari Carrisi nasce nel 1973 e nella vita fa l’autore di testi e di colonne sonore. L’uomo ha un forte legame con la madre, con la quale ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo.
Ha inoltre partecipato a Pechino Express, programma televisivo durante il quale si è innamorato di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Si è poi fidanzato con Thea Ceudi, ma anche con lei l’amore è giunto presto al capolinea.
Dal padre Albano ha preso la passione per la musica. Ha studiato e suona diversi strumenti. Nel corso degli anni è stato spesso invitato in varie trasmissioni televisive nelle quali ha anche parlato della sua famiglia.
In particolare del rapporto con la madre, alla quale è estremamente legato, come dimostrano anche i tanti scatti che pubblica sui social.
Leggi anche: Delia Duran contro Antonio Medugno: “Non ha mantenuto la parola”
Sapete perchè Yari Carrisi non chiama più “papà” ad Albano?
In diverse interviste Yari Carrisi ha chiamato sempre Albano con il suo nome e non chiamandolo papà. Una situazione che si è ripetuta in diverse situazioni.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi: è scontro tra Jeremias e Nicolas. Il motivo è da non credere
Stando alle informazioni che vengono riportate sul web i due non avrebbero litigato, anzi avrebbero comunque un buon rapporto. Questa abitudine sarebbe nata da quando nella vita di Albano sono entrate altre donne.
Chiaramente questa è un ipotesi che è stata riportata da diverse fonti online. Staremo a vedere se in qualche circostanza il diretto interessato confermerà o smentirà tale ipotesi.
