Foto Facebook
Nella nostra cultura è normale chiamare i propri genitori Papà e Mamma, ma non tutti seguono questa abitudine. Molti li chiamano per nome e questo fa sempre pensare che ci sia qualche faida familiare. È risaputo che Yari Carrisi non chiama papà Albano da moltissimo tempo. Scopriamo cosa è successo.
Da molti anni, quasi tutti i giornali e le reti televisive parlano della famiglia allargata dei Carrisi. Le loro vicende sono sempre state di grande interesse al pubblico italiano. Non solo si parla del capofamiglia Albano, bensì molti argomenti si aggirano attorno alla prima moglie, Romina Power e la seconda, Loredana Lecciso.
A far parte di questa grande famiglia c’è anche Yari Carrisi, il secondogenito di Albano e la Power. L’uomo ad oggi ha circa 50 anni e segue le orme dei genitori. È infatti un musicista molto affermato ed è sempre stato lo spirito libero della famiglia. Ha avuto la fortuna infatti di girare il mondo e non si è mai fermato in un solo posto per molto tempo.
Solo a causa della pandemia del Covid 19, si è dovuto fermare ma sappiamo bene tutti le varie motivazioni. La coppia Albano e Romina Power è scoppiata molti anni fa, parliamo degli anni Novanta, ed è sempre stata al centro di numerosi gossip. Si è parlato anche molto della nuova relazione che il cantante ha con la seconda moglie.
Leggi anche: Clarissa Selassié a L’isola dei famosi solo per conquistare lui…
Romina Power e Yari Carrisi vivono in all’estero da diversi anni. Prima dell’emergenza sanitaria la madre era fissa in California, mentre il figlio si trovava a quel tempo in India. A causa di quanto successo hanno deciso entrambi di fare rientro in Italia.
Leggi anche: Ultima Fermata rischia di chiudere i battenti: il motivo è incredibile
Sembra dunque che i due abbiano vissuto nella stessa casa del figlio a Cellino San Marco, ma alcune indiscrezioni rivelano che la mamma abbia deciso di trasferirsi in una casa per conto proprio. Possiamo dedurre che il rapporto tra di loro sia molto profondo, ma cosa possiamo dire di Albano?
E qui torniamo alla questione iniziale. Ciò che ha fatto molto parlare è stato il fatto che Yari, in diverse interviste, ha sempre parlato del papà chiamandolo per nome. Cosa sarà successo? È lo stesso figlio a chiarire questo fatto.
Yari Carrisi appare davanti alle telecamere di Domenica In di Mara Venier e durante la chiacchierata, gli viene chiesto come mai non chiama papà Albano. L’uomo vuole chiarire che tra di loro c’è un bellissimo rapporto, ma che ormai da molti anni lo chiama così. La motivazione è solo per una questione di abitudine. Niente litigi, niente faide, niente screzi… Solo abitudine.
Secondo quanto detto da persone molto vicine alla famiglia, Carrisi Junior avrebbe sofferto molto per la separazione dei genitori, avvenuta ormai tanti anni fa. Avrebbe anche cercato di farli riavvicinare, ma come sappiamo non ha avuto un buon successo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…