Foto fb
Tommaso Paradiso è indubbiamente uno dei cantautori italiani più amati da parte del pubblico. Certo è che era amatissimo anche insieme al suo ormai ex gruppo musicale, quello dei The Giornalisti.
La band si è sciolta ormai da tanti anni nonostante il pubblico abbia sempre apprezzato in modo particolare. Ma voi lo sapete perché Tommaso Paradiso ha deciso di lasciare i The Giornalisti? Ve lo diciamo qui di seguito.
“Noi in realtà il feeling sul palco lo avevamo. Ma è stato un anno difficilissimo che ha portato strascichi che si sono sempre più amplificati fino a che la rottura è stata qualcosa di fisiologico e normale. Se fosse andata avanti sarebbe stato ancora peggio” aveva raccontato Paradiso a Radio Deejay.
“Marco Primavera disse pacificamente uno o due anni fa: ‘Tommaso questa da anni non è più una band’. Mi ha fatto riflettere. Mi disse: ‘Se le cose devono stare così, è meglio che ti chiami con il tuo nome e il tuo cognome’. Ho preso la palla al balzo” ha poi aggiunto a tal proposito.
Leggi anche: Elodie ha ritrovato l’amore tra le braccia di un cantante famosissimo
“Se non avessi detto nulla, Tommaso Paradiso sarebbe diventato un side-project dei ‘TheGiornalisti’. Invece, per me quella band non esiste più. L’ho detto sui social perché è un veicolo di informazione molto rapido e diretto” aveva spiegato in quella occasione. Parole veramente molto forti.
Leggi anche: Greta Scarano si sposa: il dolcissimo annuncio dell’attrice
Evidentemente però era così che doveva andare. Ad oggi Tommaso Paradiso lavora come solista e sembra essere molto felice e soddisfatto del suo lavoro. Il pubblico lo ama e sicuramente non potrebbe essere diversamente. Anche se bisogna dire che qualcuno spera ancora nella grande reunion per rivedere i The Giornalisti insieme. Chissà che prima o poi non accada davvero…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…