Vip e Personaggi

Sapete perché si sono lasciati Fabrizio Moro e Giada Domenicone: svelato il segreto

Un cantante che ha calcato le scene del panorama musicale italiano, tra il 1996 e 2007, è stato Fabrizio Moro. In totale sono 13 gli album che portano la sua firma. Il cantautore ha un grande talento, ma non è mai arrivato al successo che lo ha seguito negli anni.

Tuttavia è stato presente, spesso e volentieri, in molte trasmissioni, salottini televisivi e ha ricevuto diverse interviste. La sua vita ha avuto alti e bassi. Inoltre il suo matrimonio fallito, con Giada Domenicone, è stato al centro dei gossip per mesi.

La relazione tra Moro e Domenicone

Fu nel 2019 che i fans seguirono la vicenda della crisi di coppia e separazione di Fabrizio Moro. L’uomo ha tenuto ben diviso la vita privata dalla carriera professionale. La sua ex compagna, Giada Domenicone, non fa parte del mondo dello spettacolo. Lei lavora come architetto e non si è mai interessata a diventare una influencer oppure ad altre tipologie di carriera da artista.

Insomma i due avevano due lavori diversi, ma che riuscivano a far coincidere. Dopo la nascita dei due figli, Anita e Libero, l’amore si mostrava sempre più solido. C’erano molte foto che erano postate dal cantautore direttamente sul suo social.

La separazione avvenuta, lo ricordiamo, nel 2019, è stato un fulmine a ciel sereno. Nessuno si è mai spiegato cosa fosse accaduto ed è per questo che, a distanza di anni, dopo che entrambi si sono ricostruiti una vita, ancora se ne parla.

Qualche settimana fa, Fabrizio Moro, si è sbilanciato ed ha parlato liberamente della sua ex relazione e di quali sono i rapporti con Giada Domenicone.

Come mai l’amore è finito?

I motivi che hanno condotto all’addio, senza ripensamenti, sono stati i diverbi nati a livello lavorativo. Vivere con un’artista non è facile. Molte persone possono credere che sia una favola, ma non è così.

Leggi anche: Giubileo di Platino Regina Elisabetta: spesa una cifra da capogiro

Anzi notiamo che nelle sue affermazioni, Fabrizio Moro, si è quasi preso la colpa di quello che è successo. Fare il cantautore è una passione che gli riempie la vita, ma è anche molto geloso delle sue creazioni, tanto da non coinvolgere coloro che gli sono vicini, nemmeno la propria compagna. Ciò ha portato ad un distacco e da qui è nato poi il problema di avere allontanato, involontariamente, Giada Domenicone.

Leggi anche: Cesare Cremonini ha ritrovato l’amore al fianco della bellissima Martina Maggiore: sapete chi è

Dopo questa distanza non è stato possibile riavvicinarsi. Le differenze e le difficoltà si sono iniziate a sommare e alla fine c’è stata la separazione. I due però continuano a vedersi e ad andare d’accordo per amore dei figli.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago