Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete perché Orietta Berti indossa la parrucca? La verità

Dopo la sua partecipazione a Sanremo lo scorso anno e dopo la collaborazione in Mille con Fedez e Achille Lauro, il fenomeno Orietta Berti sembra non fermarsi più. Tutti la vogliono e anche i più giovani, adesso che la conoscono, hanno iniziato ad amarla.

In questo nostro nuovo articolo vi parleremo di una curiosità che riguarda la grandissima cantante italiana. Stiamo parlando dei suoi iconici capelli sempre perfetti. Vi sveliamo infatti che Orietta indossa una parrucca e dietro c’è un motivo.

I capelli di Orietta Berti: indossa una parrucca

Forse in molti già sapevano che Orietta Berti indossa una parrucca quando va in scena. E’ da quando ha fatto il suo debutto che i suoi capelli sono diventati un vero e proprio segno distintivo per la cantante che viene definita L’usignolo.

I suoi capelli rossi e sempre perfetti piacciono tantissimo al pubblico che la segue ma pare che Orietta adesso preferisca indossare una parrucca. Il motivo non è affatto banale e c’è una spiegazione dietro a tutto questo.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi: marito e moglie tra i naufraghi. Di chi si tratta?

Perché Orietta Berti indossa sempre una parrucca?

Orietta Berti indossa una parrucca non solo per avere sempre una acconciatura perfetta quando sale sul palco o va in onda in un programma tv. La nota cantante infatti preferisce preservare il suo cuoio capelluto e quindi evita di esporsi a troppi trattamenti che potrebbero avere delle conseguenze. Questo principalmente a causa di eventuali componenti aggressivi e chimici.

Leggi anche: L’Eredità, spunta il nuovo nome per la conduzione: sarà una donna

Certo è che Orietta riesce a sfoggiare questa parrucca senza problemi ed è sempre perfetta. Per altro non sarebbe nemmeno l’unica nel mondo dello spettacolo a voler preservare il cuoio capelluto e i suoi veri capelli. Magari altre star lo fanno pure per avere i ‘capelli già pronti‘ ed evitare di trascorrere ore e ore dal parrucchiere prima di uno show.

Exit mobile version