Loredana Lecciso non è soltanto conosciuta per aver avuto una relazione con Albano, è nota anche come personaggio televisivo. Tuttavia di recente non l’abbiamo più vista sul piccolo schermo, perché evidentemente, come lei stessa ha avuto occasione di spiegare, ha sentito l’esigenza di dedicarsi ad altro.

Una decisione dettata da mutate esigenze della sua vita, che l’ha messa nelle condizioni di apparire sempre più raramente in televisione. Molti si sono chiesti, quindi, quali sono le motivazioni che l’hanno spinta a prendere una decisione del genere.

Loredana Lecciso spiega che cosa fa oggi

Di recente proprio la Lecciso ha rilasciato un’intervista a Grand Hotel. Lei stessa adesso spiega quali sono le motivazioni che l’hanno spinta a comparire sempre di meno in televisione. Infatti ha chiarito che si sta dedicando ad altre cose, al di fuori del mondo dello spettacolo.

Negli ultimi tempi ha rifiutato anche di partecipare ad alcuni famosi reality show, come per esempio il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Loredana Lecciso ha detto che è tornata ad essere una giornalista pubblicista. Il suo obiettivo è quello di intraprendere delle collaborazioni proprio come giornalista per raccontare la sua terra d’origine, la Puglia.

Infatti, cosa che forse tutti non sanno, prima dell’incontro con Albano, la Lecciso lavorava come giornalista per una TV locale della Puglia. Poi con un tocco di colore ha detto anche che si sta dedicando a coltivare le rose che ha piantato insieme ad Albano.

D’altronde per la Lecciso è arrivato anche il momento di fare la mamma a tempo pieno. Lei stessa infatti ha detto che tutto ciò si rivela particolarmente impegnativo rispetto al passato.

Ha spiegato che prima tendeva più a delegare altre persone per badare alle esigenze dei figli. Ora ha deciso di seguire tutto ciò che fanno, studiando con loro e interessandosi sulle loro preferenze.

Leggi anche: Davide Silvestri e Lilli a cena con Jessica Selassié e Barù: il motivo vi stupirà

La carriera di Loredana Lecciso

Vari comunque sono stati i successi che la Lecciso ha ottenuto in TV, dimostrando di essere un’artista e una showgirl molto brava. Nei primi anni Duemila è arrivata la vera e propria popolarità. Basti pensare per esempio alla sua partecipazione, nel 2004, al reality show La Fattoria.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sposano? Finalmente l’influencer esce allo scoperto

Ha partecipato anche a Domenica In e al programma I raccomandati. Nel 2005 ha pubblicato anche un album musicale, Si vive una volta sola. Poi nel 2007 ha fatto seguito un altro album, dal titolo Tuka kulos. Nel 2004 e nel 2005 ha lavorato anche a Striscia la Notizia, in coppia con la sorella Raffaella.