Vip e Personaggi

Sapete perché i figlio di Giovanna Civitillo e Amadeus si chiama Josè? Il motivo è incredibile

Amadeus è il conduttore del Festival di Sanremo 2023 e ricopre questo ruolo da ormai quattro edizioni. Sin dalla prima volta non è mai stato solo, ma accanto a lui ha sempre avuto sua moglie Giovanna Civitillo. Per un attimo ci allontaniamo dall’evento canoro sanremese e ci addentreremo nella vita privata del conduttore. Sapete che ha un figlio chiamato Josè? Ora vi sveliamo perché la coppia ha scelto ptoptio  questo nome.

Giovanna Civitillo e Amadeus, un grande amore nato in televisione

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più belle e seguite della televisione italiana. Probabilmente sono entrati nel cuore degli italiani per come è nata la loro storia. Giovanna è una ballerina professionista che inizia a lavorare per la Rai nel 1996, ma prosegue la sua carriera in diversi corpi di ballo presenti sulla rete concorrente di Mediaset. Quando accetta la proposta di diventare una ballerina del preserale de L’Eredità, Giovanna conosce Amadeus che ne era il conduttore.

Tra i due nasce una bella sintonia e il conduttore decide di fare il primo passo invitandola a bere un caffè. Da quel momento per lui scatta la scintilla, ma la Civitillo ha ammesso più di una volta di averlo fatto penare un po’. Ad ogni modo è l’amore a trionfare e nel 2009 diventano marito e moglie. Subito dopo le nozze nasce il loro primo e unico figlio, chiamato Josè Alberto Sebastiani. La loro storia aveva fatto discutere parecchio perché in molti sostenevano che l’ex ballerina si fosse avvicinata a lui per la notorietà, ma hanno sempre dimostrato che il loro amore fosse vero e sincero. Sono quindi quasi vent’anni d’amore in cui non vi sono mai state indiscrezioni o gossip.

Leggi anche: Come ha reagito Giovanna Civitillo al bacio tra Amadeus e Rocio Munoz Morales: la verità

Perché il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo si chiama Josè?

In un’intervista a Mara Venier, Giovanna aveva raccontato che si era accorta da molto tempo dei sentimenti che provava Amadeus per lei, ma inizialmente ha fatto finta di niente. Poi però qualcosa è cambiato anche in lei e si è accorta che non poteva fare a meno di lui e da quel momento è nato il loro grande amore. Dalla loro bellissima storia d’amore nasce l’unico figlio che si chiama Josè Alberto Sebastiani. In molti si chiedono come mai la coppia abbia scelto proprio questo nome e noi siamo per svelarvelo.

Leggi anche: Festival di Sanremo: Amadeus ha fatto veramente la diretta instagram dalla tasca. Cos’è successo

Il timoniere del Festival di Sanremo non ha mai nascosto la sua passione per la squadra calcistica dell’Inter e ne ha dato dimostrazione anche durante l’edizione del 2020 quando si è reso protagonista di una gag molto simpatica insieme alla moglie di Cristiano Ronaldo. In un’intervista aveva invece ammesso di provare grande stima per il calciatore Mourinho ed è per questo che aveva proposto il suo nome se il bambino fosse stato un maschietto. All’inizio Giovanna non era molto contenta, ma alla fine ha ceduto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago