Come mai Dargen D’Amico indossa sempre gli occhiali? Il famoso personaggio, noto anche perché ha partecipato non solo al Festival di Sanremo, ma ormai ricopre anche il ruolo di giudice di X Factor, li mette sempre. In tanti si pongono la domanda relativa al fatto degli occhiali. Insomma, perché li indossa sempre e non li toglie mai? Ecco alcuni dettagli in merito.
Per quale motivo Dargen D’Amico indossa sempre gli occhiali? A quanto pare il famoso personaggio che è stato presente anche al Festival di Sanremo porta sempre questo oggetto. Pare che infatti non se ne separi mai. Ora è sempre più popolare anche perché a quanto pare è diventato pure giudice di X Factor.
Lo stesso tra l’altro è anche molto acclamato dal pubblico, ma questo non è tutto. Sono proprio tantissime infatti le persone che si sono chieste come mai lo stesso porti proprio sempre gli occhiali. Insomma, in tanti se lo domandano ma non tutti sanno che il motivo è davvero capace di far rimanere di stucco, anche perché non tutti si aspettano la risposta in questione.
Proprio quest’ultima pare che sia stata data da D’Amico in più di un’occasione. In effetti lo stesso personaggio avrebbe ricevuto la domanda dai giornalisti in differenti interviste e avrebbe spiegato alcuni dettagli curiosi a riguardo.
A quanto pare il motivo principale è il fatto che al personaggio in questione darebbe fastidio la luce. In effetti proprio lo stesso avrebbe specificato che gli darebbe fastidio la lue dei riflettori, ma non solo. A infastidire i suoi occhi, come avrebbe specificato lo stesso, sarebbero soprattutto le luci artificiali, ma non solo.
Leggi anche: Come si chiama veramente Dargen D’Amico e perché indossa sempre gli occhiali
Prima di indicare le altre ragioni c’è anche da dire che questi sono dettagli che provengono dal web, quindi in merito si può affermare che certamente se ne parla, ma non è detto che si tratti di voci ufficiali. Oltre a questo è possibile affermare che lo stesso avrebbe anche detto altro.
Leggi anche: Dargen D’Amico spiazza tutti: “Gli occhiali e li tolgo solo per un motivo preciso”
Avrebbe infatti sottolineato che non sempre si dovrebbe mostrare, almeno secondo lui, tutto di sé e per questo infatti secondo il personaggio è bene tenere qualcosa nascosto. In tal caso si tratta proprio del suo sguardo, dei suoi occhi. Lo stesso infatti avrebbe detto che attirerebbe l’attenzione al contrario, cioè grazie al fatto di avere gli occhiali e per questo non ha intenzione di appenderli al muro. Insomma, per tale motivo quindi li tiene: sono un segno utile per contraddistinguersi, ma anche per farsi riconoscere.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…