Alfonso Signorini, noto conduttore del Grande Fratello Vip, è single. Infatti non è più fidanzato, come lui stesso ha rivelato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera quando ancora mancava poco tempo all’inizio del noto reality show di Canale 5.

Davvero molto sorpresi i suoi fan, perché si erano abituati ormai ad una lunga storia d’amore che riguardava la vita privata del conduttore e che durava da 18 anni. Sarebbe stata la love story più importante per il giornalista.

Chi era il compagno di Alfonso Signorini

Si sa che il compagno di Alfonso Signorini è stato per 18 anni Paolo Galimberti, noto come imprenditore e politico e che ha avuto anche un passato da senatore. Quella tra Signorini e Galimberti è stata una storia vissuta sempre con discrezione, tenuta al riparo da vari tipi di indiscrezioni.

Alfonso Signorini ha rivelato direttamente il motivo per il quale si è conclusa la storia. Ha detto a questo proposito che è stata una decisione sofferta, ma era necessario prenderla, perché da un po’ di tempo il rapporto si trascinava soltanto per non dispiacere all’altro.

Sembra essere venuta meno quella complicità che li legava, per cui lo stesso Alfonso Signorini ha detto che è stato meglio chiudere lì il rapporto. In ogni caso ha specificato che vorrà sempre bene al suo ex fidanzato.

Ma c’è di più, perché da quanto si apprende il famoso conduttore del Grande Fratello Vip sarebbe innamorato di un’altra persona.

Di chi è innamorato Alfonso Signorini?

È stato proprio il conduttore Mediaset a rivelare che, anche se ufficialmente è single, è molto innamorato. Ha detto che prova quella sensazione che si viene a creare quando non si vede l’ora di ricevere un messaggio tanto aspettato e si finisce col guardare tante volte il cellulare.

Leggi anche: Federica Pellegrini lascia senza parole Matteo Giunta: “Nessuno lo sapeva”

Non si sa però chi è l’identità di questa persona che sarebbe nel cuore di Alfonso Signorini. Per il momento infatti tutto rimane top secret. In ogni caso il giornalista di Chi ha dato qualche indizio, sottolineando che si tratta di una persona che non fa parte del mondo della televisione o del campo del suo lavoro.

Ha detto che questo ricercare delle persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo rappresenta per lui una salvezza, anche se ci sarebbe chi, per avere un’ora di notorietà sullo schermo, sarebbe disposto a fare di tutto.

Leggi anche: “Ero ricco poi è crollato tutto”: la confessione amara di Costantino Vitagliano

Signorini ha ricordato anche il periodo in cui ha avuto una convivenza con una donna, infatti per cinque anni è stato accanto ad una donna di nome Laura, che ha incontrato in Puglia.

Change privacy settings
×