Vip e Personaggi

Sapete in cosa è laureato Leo Gassmann: vi stupirà

Leo Gassmann sta avendo un successo sempre maggiore e a quanto pare anche quest’anno, come l’anno scorso, è stato presente al Festival di Sanremo. Lo stesso cantante infatti aveva partecipato già l’anno scorso ma nella sezione dei Giovani, mentre in questa lo stesso ha partecipato in quella dei Big.

Il suo ampio successo non solo è dovuto alla sua bravura, ma anche al suo modo di are, che a quanto pare viene considerato da molti come molto gentile e anche al massimo dell’educazione. Lo stesso giovane in che cosa si è laureato? Mesi fa in effetti aveva fatto notizia il post di Alessandro Gassmann, suo padre, che aveva scritto in merito alla laurea del figlio una frase su una sua pagina social che aveva fatto parlare molto la rete.

Leo Gassmann e la laurea

Leo Gassmann a quanto pare si è laureato a maggio del 2022 e sembra che lo stesso abbia studiato presso una sede universitaria romana, ovvero John Cabot, a Roma. Il corso di laurea che avrebbe seguito sarebbe quello in “Arte e Comunicazione” e a quanto pare, per l’occasione, c’è stata proprio la premiazione con tanto di lancio del cappello.

Ti potrebbe interessareChi è la fidanzata di Leo Gassman: nome, età, lavoro e vita privata

Sembra che per quell’evento Alessandro Gassmann abbia scritto sui social una frase che non sarebbe passata di certo inosservata agli occhi dei fan e di tutti coloro che seguono il grande attore, padre del giovane cantante. Lo stesso avrebbe specificato che comunque secondo lui quello era il premio più grande e ovviamente lo stesso è stato presente alla cerimonia.

I dettagli

Insomma, intanto sembra che già dal 2020, anno in cui aveva partecipato alla sezione Giovani vincendo, Gassmann abbia accresciuto in misura sempre maggiore il suo successo. Oggi in effetti è proprio molto seguito in rete e sembra anche che per la premiazione della laurea, lo stesso giovane avesse messo un link per far seguire ai suoi fan la diretta della premiazione.

Insomma, non sono pochi coloro che pare che ci abbiano cliccato e soprattutto coloro che avrebbero proprio apprezzato anche la frase del padre, ma non solo. Intanto in queste ore sembra che stia salendo la curiosità dei fan anche per sapere quanto avrebbe guadagnato al Festival Gassmann.

I cantanti non hanno un guadagno, ma sembra che abbiano un rimborso spese di 48mila euro e non si sa se questa cifra sia da suddividere in base al numero dei cantanti, o se vada a ciascun cantante.  In ogni caso, indipendentemente da questa curiosità, non erano poche le persone che volevano sapere più info su Leo e sulla sua laurea.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

4 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

16 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

22 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago