Gianni Sperti è noto per essere un ex ballerino, che ha alle spalle una grandissima carriera, e ultimamente si è distinto come opinionista all’interno della trasmissione Uomini e Donne. I suoi genitori stanno insieme da più di 50 anni ed è proprio da questa esperienza che deriva il fatto che l’ex marito di Paola Barale crede tanto nell’amore.
Infatti quando all’interno del dating show di Maria De Filippi nascono degli amori veri lui è molto felice, perché può trarre delle sensazioni davvero positive. In realtà, anche se il matrimonio con Paola Barale non è finito nel migliore dei modi, Sperti più volte ha detto di essere convinto dell’amore vero. Ma che cosa sappiamo di Gianni Sperti oltre alla sua vita sentimentale e alle sue partecipazioni in televisione? Vediamo di scoprirne di più.
Conosciamo tutti Gianni Sperti soprattutto per la sua carriera di ballerino. Infatti già da piccolo il noto personaggio televisivo ha iniziato a ballare. Ha avuto l’occasione di coltivare il suo talento e la sua passione per la danza per molto tempo.
Infatti lo abbiamo visto essere primo ballerino nel programma condotto da Maurizio Costanzo Buona Domenica. È così che è avvenuta anche la conoscenza con Maria De Filippi, che poi lo ha voluto nel cast di Amici.
Poi, proprio con Maria De Filippi, ha l’occasione di avere un posto da opinionista nello studio di Uomini e Donne. In tutti questi anni, quindi, il ballo non rappresenta più la principale occupazione di Sperti, ma si occupa essenzialmente di commentare gli amori e le coppie che via via si formano all’interno del programma Uomini e Donne.
Ma non è l’unica cosa che fa. Infatti in questi anni Gianni Sperti ha deciso di dedicarsi anche agli studi. Si è iscritto qualche tempo fa all’Università e nel 2017 è stato proclamato dottore. Si è laureato all’Università La Sapienza di Roma in Economia aziendale.
La sua tesi ha avuto come titolo “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative dell’azienda”. Ha dedicato la sua tesi ai suoi genitori che lo hanno sempre sostenuto e poi, dopo aver sostenuto la prova, ha indossato la corona d’alloro.
Ha scattato anche una foto, che ha postato sui social, in cui si vedono la corona d’alloro e la tesi, con una dedica particolare ai suoi genitori. Gianni Sperti in questa occasione ha avuto modo di ricordare che, quando ha deciso di lasciare gli studi per inseguire le sue passioni, i genitori non l’hanno ostacolato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…