Foto fb
Francesca Barra è indubbiamente una delle giornaliste più apprezzate dal pubblico italiano ma non solo. E’ un volto tv molto noto che spesso ritroviamo in programmi televisivi che conduce o a cui partecipa. E poi è anche una scrittrice e una presentatrice radiofonica. Insomma una vera professionista della comunicazione.
Oggi cercheremo di capire qualche cosa in più su Francesca Barra che, per altro, è diventata mamma della piccola Atena, da pochissimo tempo. In questo articolo andremo a vedere in che cosa si è laureata.
Prima di fare quello che fa oggi, Francesca Barra ha studiato veramente tanto. Dopo il percorso scolastico, infatti, la donna si è iscritta all’Università frequentando la LUMSA di Roma. Infatti Francesca si è trasferita dalla sua Policoro nella capitale.
Ad essere più precisi, ha studiato Scienze della comunicazione ed è proprio in questo corso che si è laureata riuscendo ad inseguire quindi il suo sogno di diventare una brava giornalista. La sua tesi è stata molto interessante perché ha scelto l’argomento delle donne nel settore della politica.
Dopo la laurea, la carriera di Francesca Barra ha iniziato a decollare ed infatti ha iniziato a lavorare sia per i giornali che per alcuni programmi del piccolo schermo. Fino a che non ha ottenuto il meritato successo che oggi ha.
Leggi anche: L’Eredità, indovina la risposta alla ghigliottina: poi la beffa
La Barra ha davvero tanti fan che la sostengono e che la apprezzano. In realtà non solo per i suoi lavori e per la sua carriera ma anche per la persona che è. E a proposito di questo vogliamo ricordarvi un bell’appuntamento con Francesca.
Leggi anche: Addio a Verissimo: la clamorosa decisione di Mediaset
Lei sarà ospite insieme a suo marito Claudio Santamaria, della nuova puntata di Verissimo. L’appuntamento sarà per oggi pomeriggio sabato 9 aprile 2022, con la conduzione di Silvia Toffanin.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…