Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nel nostro Paese è sicuramente quella formata da Al Bano e Romina. Siamo tutti a conoscenza delle vicende che hanno portato al matrimonio dei due artisti e successivamente alla loro separazione.

Le nozze tra Al Bano e Romina sono arrivate nel 1970 e successivamente sono nati i quattro figli della coppia di personaggi famosi. Si tratta di Ylenia, di Yari, di Cristel e di Romina Jr. Dei figli abbiamo diverse informazioni, come ad esempio il fatto che Yari è appassionato di musica e ha preso parte a diverse collaborazioni, sia con Al Bano che con altri artisti.

Il matrimonio di Cristel e Davor

Romina Jr è la figlia più piccola di Al Bano Carrisi e Romina Power. È nata nel 1987 ed è appassionata di fotografia, un settore al quale si dedica anche con l’organizzazione di apposite mostre.

Ma cosa sappiamo in particolare di Cristel, la terza figlia della coppia di artisti? Lei è nata nel dicembre del 1985 e sembrava volesse seguire il percorso intrapreso dai genitori nel campo della musica. Nel tempo, però, ha seguito un’altra strada, che l’ha portata a diventare stilista.

Cristel Carrisi è sposata dal 2016 con l’imprenditore Davor Luksic e insieme hanno avuto due figli, Kay e Cassia. Cristel e Davor si sono conosciuti a New York, grazie alla migliore amica della figlia di Al Bano e Romina.

Il matrimonio è stato celebrato a Lecce proprio nel 2016, con una cerimonia che ha coinvolto 500 invitati e che ha previsto dei festeggiamenti durati tre giorni. In questa occasione non sono mancati all’evento dei noti personaggi del mondo dello spettacolo, oltre che del settore della musica.

Cristel Carrisi e la laurea ad Harvard

Ma della vita di Cristel sappiamo anche un altro dettaglio interessante. Infatti conosciamo il fatto che si è laureata ad Harvard in Letteratura. È stata proprio la madre Romina a scrivere un messaggio su Instagram, affermando di essere particolarmente fiera della figlia Cristel.

Leggi anche: Uomini e Donne: Chiara Rabbi ha conquistato Nicolò Zaniolo? Davide Donadei sbotta

Romina Power ha scritto su Instagram che non solo sua figlia è bella, moglie e mamma a tempo pieno, ma anche intelligente. Di certo non deve essere stato semplice conciliare gli impegni di studio con il lavoro e con la vita quotidiana.

Leggi anche: Maria De Filippi ha smesso di fumare a causa della malattia

Cristel, però, è riuscita a fare tutto questo, ottenendo, come ha scritto la stessa Romina Power su Instagram nello stesso post, anche una menzione speciale da parte del rettore dell’Università.