Manca poco ormai all’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, debutterà per la seconda volta come opinionista all’interno del reality show di Canale 5. Inizialmente la stessa Bruganelli aveva detto che non avrebbe accettato un secondo incarico.
Tuttavia è ritornata poi sulla sua decisione, anche in seguito alle insistenze da parte di Alfonso Signorini. Col suo tono pungente e considerando anche il fatto che non ha peli sulla lingua, c’è da aspettarsi veramente di tutto.
Sonia Bruganelli è nota per essere la moglie di Paolo Bonolis, ma allo stesso tempo per lavorare anche lei nel mondo dello spettacolo, soprattutto dietro le quinte. È madre di tre figli, ma è anche una donna in carriera.
Soprattutto lei si impegna come produttrice, infatti ha un ruolo importante nella società SDL 2005, proprio l’azienda che segue i casting di tutti i programmi del marito. È un’imprenditrice vera e propria, anche perché ultimamente si è lanciata anche nel mondo della moda, mettendo a punto il marchio Adele Virgi, noto brand di abbigliamento.
Ma quale titolo di studio ha conseguito Sonia Bruganelli? Non tutti lo sanno. Vediamo di scoprire qualcosa di più anche a questo proposito.
Non poteva non aver conseguito un titolo di studio importante, considerando anche le capacità per cui è molto ammirata in tutto ciò che gravita intorno alle trasmissioni televisive. Infatti la moglie di Paolo Bonolis sembra che sia laureata in Scienze della comunicazione.
La sua carriera è cominciata fin da giovane nel mondo della moda. Non tutti sanno che Sonia Bruganelli, per esempio, ha partecipato alla realizzazione di diversi fotoromanzi e ha fatto anche la ragazza immagine per alcune discoteche.
Contemporaneamente a questi lavori, però, Sonia non ha abbandonato gli studi, infatti è riuscita a laurearsi in Scienze della comunicazione. Adesso la sua linea di abbigliamento Adele Virgi può contare su dei negozi a Roma con dei motivi tipici ispirati ai disegni dei figli.
Poi naturalmente c’è tutto ciò che riguarda il casting. Infatti, per esempio, è stata sua la scelta di ingaggiare Madre Natura Paola Di Benedetto, che ha partecipato anche come concorrente del Grande Fratello Vip nel 2020.
Una donna, insomma, molto impegnata, di grande intelligenza. Infatti la Bruganelli ha scritto anche un libro incentrato sul tema del sistema scolastico. Ad invitarla a scrivere quest’opera è stato il preside di una scuola, per promuovere un progetto sociale.
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…