Doc – Nelle tue mani è una delle serie tv più amate che vengono trasmesse sul piccolo schermo, su Rai 1.
Da due stagioni ormai, le avventure di Andrea Fanti e di tutto il team continuano ad appassionare i telespettatori.
La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani è stata girata in più parti d’Italia e quindi tra Milano, Roma e Formello.
Sappiamo comunque che l’intera storia è ambientata a Milano ed in particolare al Policlinico Ambrosiano. Fatto sta che le scene interne non sono state girate nello stesso ospedale.
Per girare le scene dei vari reparti, infatti, il cast di attori e tutti i tecnici e il team della fiction si sono dovuti trasferire a Roma.
Qui hanno girato in molte location al Policlinico universitario, al Campus biomedico e all’Università del campus biomedico che si trova proprio nella capitale.
Sicuramente molte delle scene esterne, che non riguardano dunque dei momenti ospedalieri, non sono stati girati nella Capitale.
Più volte abbiamo notato, per esempio, il quartiere City Life con i suoi immensi grattacieli, proprio dove vive il protagonista Andrea Fanti.
Di conseguenza parte delle immagini esterne sono state realizzate a Milano, dove nei fatti è ambientata comunque la narrazione che sta appassionando milioni di italiani.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, quanto guadagna Pierpaolo Spollon per interpretare Riccardo: le cifre
Dietro alle location dove è stato girato Doc – Nelle tue mani c’è stato sicuramente un grande lavoro da parte dell’intera squadra.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, Riccardo e Alba in crisi: ecco cosa succederà
Molti telespettatori probabilmente non sapevano nemmeno che molte scene non sono state girate veramente a Milano, soprattutto per quanto riguarda l’ospedale.
Ed invece il Campus di Roma ha messo ha messo a disposizione tutti i suoi spazi interni per dare la possibilità di girare questo progetto televisivo.
Progetto che senz’altro è riuscito nel migliore dei modi visti i risultati finali e il grande amore che si percepisce sempre da parte del pubblico di Doc – Nelle tue mani. Non ci resta che seguire tutte le prossime puntate.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…