Come si sa, Mare Fuori è ambientato proprio in un carcere e in tanti si chiedono effettivamente dove siano state girate le scene. Prima di tutto va detto che la trama sarebbe totalmente inventata e va anche detto che comunque le scene sarebbero ambientate nel finto IPM, ovvero un Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, ma che in realtà sarebbe collegato, o meglio, ispirato a quello che sta realmente a Nisida.
Proprio sull’isola che appartiene alle isole Flegree in effetti ci sta l’istituto Penale Minorile di Napoli e per questo infatti l’isola non è da considerarsi come un luogo accessibile ai turisti, ma ospita solo l’istituto in questione.
La serie TV di grandissimo successo, Mare Fuori, a quanto pare sarebbe stata girata, o meglio, alcune scene delle varie stagioni sarebbero state girate presso via Acton a Napoli e precisamente proprio presso la base navale della Marina Militare che si trova nella via indicata.
In realtà però la serie sarebbe stata anche girata, o meglio, sempre alcune scene sarebbero state realizzate press il lungomare Caracciolo, ma anche il rione Montesanto e poi Galleria Umberto I, il rione Sanità. Oltre a questo poi ci sono anche tante scene che sono state girate presso il centro storico e anche presso la stazione metro di Toledo, ma questo ancora non è tutto.
Altre location della serie in questione sono quella di Posillipo, ma anche il porto di Salerno e poi Palazzo Coppola. In più si somma ai luoghi indicati anche quello che presenta il nome di “portici di Cava de’ Tirreni”.
Oltre a questo, visto che la serie in TV piace davvero tantissimo, non solo ci sarà una quarta stagione, ma addirittura gira voce che ne sarà presente una quinta e una sesta che alcuni sostengono che sono state confermate. In realtà tutto questo non è sicuro, ma è anche vero che comunque ci sono proprio tante persone che pensano che il grande successo della serie poi faccia arrivare il numero delle stagioni a una quantità elevata.
Come si sa, intanto gli attori che fanno parte del cast sono tutti molto famosi e va detto che comunque ci sono tantissime persone che parlano anche di un pettegolezzo che starebbe girando in rete e che riguarderebbe il fatto che comunque alcuni sostengono che Salemi si sarebbe lamentata di alcuni attori del cast, considerandoli non disponibili con i fan.
In realtà in molti sembrano aver risposto che sono sempre disponibili ma che stanno cercando di gestire l’ondata di successo che li ha travolti e in più queste dicerie che riguardano Salemi e alcuni attori del cast della fiction per ora rimangono voci della rete.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…