Marco Bellavia prima di entrare al Gf Vip? Ora parla l’ex moglie, ecco che cosa avrebbe detto lasciando tutti di stucco.

Marco Bellavia prima del Gf: parla l’ex moglie

Marco Bellavia è stato un concorrente del Grande Fratello Vip ma, come si sa, ha spiegato di aver avuto dei problemi ed è uscito. Sembra che lo stesso soffrisse di depressione. In effetti nella casa si sentiva molto a disagio, soprattutto dopo aver chiesto una sorta di aiuto ai coinquilini, che glielo hanno negato.

Non tutti, ma in molti lo hanno ignorato, tanto che alcuni in effetti mentre piangeva sdraiato a terra, hanno voltato la testa dall’altra parte. Insomma, scene che hanno fatto ribellare il web e che hanno indignato tutti. Per questo, alcuni sono stati puniti. Ciacci con il televoto da casa e infatti è uscito, mentre Ginevra Lamborghini è stata squalificata per una frase sul bullismo.

Nonostante questo, a quanto pare sarebbe intervenuta l’ex moglie di Bellavia, cioè Elena Travaglia. Proprio quest’ultima è stata legata a Marco dal 2005 al 2009 e insieme i due hanno avuto il figlio Filippo. Proprio quest’ultimo a quanto pare è il migliore amico di Bellavia.

Che cosa avrebbe svelato però la donna tanto da lasciare di stucco tutti quanti? Pare che la stessa abbia indicato che quando stavano insieme, lei non si è mai resa conto dei problemi di Marco perché non ha mai nemmeno pianto. In molti spiegano tali parole con il fatto che forse la depressione sarebbe giunta dopo, ma le dichiarazioni della donna sono state anche altre.

Le altre dichiarazioni

Pare che la donna abbia anche spiegato che prima di entrare al Gf Bellavia sarebbe stato visitato dallo psicologo due volte. Inizialmente aveva svolto solo una telefonata abbastanza lunga e poi anche un vero e proprio incontro a Roma di persona. In effetti anche Signorini aveva indicato che nessuno, nemmeno i medici, si erano accorti del problema di Marco.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Marco Bellavia

Per questo, tutti sono rimasti di stucco da tali affermazioni, sempre se le stesse sono vere. In effetti tali notizie provengono dal web e quindi non sono confermate da fonti ufficiali. Intanto pare anche che Bellavia forse più in là potrebbe addirittura tornare nella casa. Queste però sono solo altre dicerie prive di conferme.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco il messaggio

Insomma, nessuno praticamente si era accorto dei problemi di Marco ma è anche vero che il web si è ribellato e ha protestato perché nella casa si vedeva che soffriva. Per questo, la rete si aspettava punizioni più severe e soprattutto anche che quando Marco piangeva, fosse intervenuto qualcuno dalla regia. Non si sa però se questo magari è accaduto, ma dietro le quinte. Può darsi che in effetti forse i produttori abbiano chiesto a Marco perché piangesse.

Change privacy settings
×