Programmi Tv

Sapete cosa fanno i Tre Gemelli di Reazione a Catena? Vi stupirà

Reazione a catena sta avendo un successo davvero incredibile, quello sperato. Marco Liorni sta facendo un ottimo lavoro, specialemte perché il pubblico estivo è molto esigente. Gli italiani hanno infatti voglia di divertimento, musica e tante risate. È ciò che possiamo trovare su Rai1 ogni sera durante l’ora di cena.

In questi giorni stanno spopolando tre ragazzi davvero incredibili che prendono il nome de I Tre Gemelli. Conosciamoli meglio.

I Tre Gemelli, i campioni di Reazione a Catena

Reazione a catena è il programma estivo più amato e seguito di questo ultimi anni. È quello che ci regala maggiore spensieratezza in un periodo dell’anno così bello, solare e divertente. Marco Liorni, da diverso tempo timoniere, con la sua pacatezza ci distrae a suon di musica e parole.

In queste sere, da ormai dall’8 di giugno, stanno spopolando tre giovani ragazzi che si aggiudicano il titolo di campioni e per due volte hanno anche portato a casa il montepremi finale. Lo pseudonimo scelto dai componenti della squadra, suscita curiosità e interesse da parte del pubblico italiano.

Ci si chiede infatti se sono davvero gemelli, oppure no. La risposta è negativa. Solamente due sono effettivamente fratelli gemelli, ossia Daniele e Andrea. Mentre invece, Lorenzo è un loro cugino nato sotto il segno dei gemelli. I tre ragazzi hanno scelto anche questo nome, per via del rapporto molto unito tra di loro.

I Tre Gemelli, chi sono

I Tre Gemelli si stanno aggiudicano, sera dopo sera, il titolo di campioni e stanno dimostrando di essere molto preparati e intraprendenti. Non sono molto espansivi, ma nella loro pacatezza sono riusciti a portarsi a casa un bel gruzzoletto. I tre ragazzi rispondono ai nomi di Lorenzo, Andrea e Daniele e provengono dalla Brianza.

Leggi anche: Ludovica Valli confessa il suo dolore: “Solo adesso riesco a parlarne”

In realtà non abbiamo molte informazioni si loro. Sappiamo solo del motivo che li ha spinti a scegliere questo pseudonimo per partecipare a Reazione a Catena. Daniele e Andrea sono fratelli, anche se a giudicare dalla somiglianza si direbbe che siano proprio gemelli. In tal senso, nessuno ha ancora fatto chiarezza.

Leggi anche: Amici, addio all’amata insegnante: proprio lei ha deciso di lasciare

Lorenzo invece, è uno loro cugino nato sotto il segno dei gemelli. Decidono di partecipare assieme e con questo soprannome per via del forte legame che li lega. Questa affinità l’hanno dimostrata anche nel gioco. Vediamo se in questi giorni scopriamo qualcosa di più sul loro conto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

13 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago