Reazione a catena sta avendo un successo davvero incredibile, quello sperato. Marco Liorni sta facendo un ottimo lavoro, specialemte perché il pubblico estivo è molto esigente. Gli italiani hanno infatti voglia di divertimento, musica e tante risate. È ciò che possiamo trovare su Rai1 ogni sera durante l’ora di cena.
In questi giorni stanno spopolando tre ragazzi davvero incredibili che prendono il nome de I Tre Gemelli. Conosciamoli meglio.
I Tre Gemelli, i campioni di Reazione a Catena
Reazione a catena è il programma estivo più amato e seguito di questo ultimi anni. È quello che ci regala maggiore spensieratezza in un periodo dell’anno così bello, solare e divertente. Marco Liorni, da diverso tempo timoniere, con la sua pacatezza ci distrae a suon di musica e parole.
In queste sere, da ormai dall’8 di giugno, stanno spopolando tre giovani ragazzi che si aggiudicano il titolo di campioni e per due volte hanno anche portato a casa il montepremi finale. Lo pseudonimo scelto dai componenti della squadra, suscita curiosità e interesse da parte del pubblico italiano.
Ci si chiede infatti se sono davvero gemelli, oppure no. La risposta è negativa. Solamente due sono effettivamente fratelli gemelli, ossia Daniele e Andrea. Mentre invece, Lorenzo è un loro cugino nato sotto il segno dei gemelli. I tre ragazzi hanno scelto anche questo nome, per via del rapporto molto unito tra di loro.
I Tre Gemelli, chi sono
I Tre Gemelli si stanno aggiudicano, sera dopo sera, il titolo di campioni e stanno dimostrando di essere molto preparati e intraprendenti. Non sono molto espansivi, ma nella loro pacatezza sono riusciti a portarsi a casa un bel gruzzoletto. I tre ragazzi rispondono ai nomi di Lorenzo, Andrea e Daniele e provengono dalla Brianza.
Leggi anche: Ludovica Valli confessa il suo dolore: “Solo adesso riesco a parlarne”
In realtà non abbiamo molte informazioni si loro. Sappiamo solo del motivo che li ha spinti a scegliere questo pseudonimo per partecipare a Reazione a Catena. Daniele e Andrea sono fratelli, anche se a giudicare dalla somiglianza si direbbe che siano proprio gemelli. In tal senso, nessuno ha ancora fatto chiarezza.
Leggi anche: Amici, addio all’amata insegnante: proprio lei ha deciso di lasciare
Lorenzo invece, è uno loro cugino nato sotto il segno dei gemelli. Decidono di partecipare assieme e con questo soprannome per via del forte legame che li lega. Questa affinità l’hanno dimostrata anche nel gioco. Vediamo se in questi giorni scopriamo qualcosa di più sul loro conto.