Vanessa Incontrada è conosciuta per essere una nota conduttrice televisiva per aver partecipato alla conduzione di programmi di successo, come per esempio Zelig. È conosciuta anche come attrice di successo e rappresenta uno dei punti di riferimento nel mondo televisivo del nostro Paese.
Inoltre la Incontrada ha interpretato diversi ruoli anche nel mondo cinematografico. Ma che cosa faceva prima di diventare così famosa sul piccolo schermo? Cerchiamo di capirne anche di più a questo riguardo, perché è interessante anche per comprendere come questa donna sia arrivata ad una grande popolarità.
Della vita di Vanessa Incontrada prima del suo successo nel mondo dello spettacolo non si hanno molti dettagli. La nota conduttrice di cui stiamo parlando ha origini spagnole ed è cresciuta tra Barcellona e Follonica.
Già da molto giovane ha dimostrato un grande talento, soprattutto per ciò che ha a che fare con il rapporto con il pubblico. Ha iniziato in particolare la sua carriera come indossatrice e poi con il passare del tempo è diventata proprietaria di un negozio di abbigliamento a Follonica.
In questo negozio ha lavorato per diversi anni, fino al 1996. È stato a questo punto che Vanessa Incontrada si è trasferita a Milano per iniziare la carriera da modella.
La svolta nel mondo della televisione è iniziata nel 1998, quando arrivò ai suoi esordi con il programma musicale Super. Poi è arrivata a condurre Zelig e Sanremo Giovani. Inoltre non possiamo dimenticare che è stata anche conduttrice radiofonica. Da quel momento per lei si sono spalancate le porte del successo.
Leggi anche: Avete mai visto dove vive Cristel Carrisi col marito milionario
Negli ultimi tempi Vanessa Incontrada è stata al centro di una polemica ed è stata anche vittima di body shaming. Tutto è iniziato quando un noto settimanale ha pubblicato una foto in cui la nota conduttrice era ripresa al mare, in costume da bagno.
Vanessa non dimostrava una forma fisica eccezionale e subito su di lei si sono accaniti moltissimi che hanno lasciato dei commenti ispirati ad una certa crudeltà. Vanessa si è sempre battuta per i diritti delle donne, sostenendo come ciò che importi non sia tanto da ravvedere nell’aspetto fisico, ma nella bellezza interiore.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci allontana Roberta Morise: tutta colpa di Briatore
Poi le polemiche sembrano essersi placate nel corso del tempo e la stessa conduttrice è stata accolta con molto calore quando ha partecipato al concerto di Gigi D’Alessio che il cantante ha tenuto a Napoli.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…