Rossella Erra è l’ambasciatrice del popolo nel programma serale di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Il suo personaggio è incredibile e in molti si chiedono cosa faceva prima di diventare famosa. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.

Rossella Erra, qualcosa di lei 

Rossella Erra nasce nel 1974, più precisamente il 19 giugno a Portici, una provincia di Napoli. La sua carriera televisiva nasce dopo che sua mamma è venuta a mancare e decide quindi di buttarsi in questo mondo.

Partecipa infatti ai provini di Detto Fatto che in quel tempo cercavano persone che volessero partecipare al programma. Dopo essere stata scelta, la sua carriera vanta di diverse partecipazioni a diversi programmi televisivi con ruoli differenti. Grazie ad un annuncio letto su social si presenta ai provini di Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli scatenata: questa volta se la prende con Rossella Erra

Grazie a quest’ultima conduttrice, Rossella conosce Milly Carlucci che la vuole nel suo programma come opinionista di Ballando con le stelle. Qui, avrà il ruolo di ambasciatrice del popolo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo molto a riguardo. È noto però che nel 2000 conosce Attilio Russo che di mestiere è un ufficiale dell’esercito. I due si trovavano in vacanza in Sardegna e correva l’anno 2000.

A 29 anni, Rossella sposa colui che sarà l’uomo della sua vita e dopo numerosi tentativi per avere figli, nel 2005 nasce la loro unica figlia di nome Beatrice. Rossella è molto attiva sui social, ma il suo profilo tisulta essere privato.

Alcune indiscrezioni però hanno rivelato che è seguita da più di 170 mila follower e posta maggiormente contenuti riguardanti la sua carriera. La Erra è entrata nel mondo dello spettacolo ad una età già adulta e in molti si chiedono cosa facesse prima. Ecco per voi i dettagli.

Cosa faceva Rossella Erra prima di diventare famosa? 

Rossella Erra è divenuta famosa già ad un’età adulta e prima era completamente estranea a questo mondo. Talvolta capita che per molti anni si lavori dietro le quinte per poi passare sul palcoscenico, ma questo non è il nostro caso.

Rossella, terminati gli studi liceali, inizia a frequentare l’Università e si laurea con ottimi voti in Economia del commercio internazionale e mercati vulutari. Terminato il percorso trova immediatamente lavoro come manager e diviene la titolare di una grande azienda.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Rossella Erra de Il cantante mascherato? Vi stupirà

Per 25 anni quindi è stata una commercialista, ma dopo alcuni problemi con il suo socio ha perso il lavoro. Dopo poco è venuta a mancare la mamma e da questo momento ha deciso che doveva cambiare la sua vita.