Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete cosa faceva Miss Claudia prima del successo ad Avanti un Altro? Da non credere

Foto Facebook

Miss Claudia è una bellissima donna che con il suo modo di fare e il suo sguardo seducente ha conquistato milioni di telespettatori. È una delle protagoniste indiscusse del Salottino di Avanti un Altro, ma prima di questo svolgeva un altro mestiere. Prima di scoprirlo, conosciamola meglio.

Miss Claudia di Avanti un Altro, chi è?

Il vero nome di Miss Claudia è Claudia Ruggeri e nasce a Roma nel 1983, precisamente il 22 di ottobre. La sua passione fin da piccola era il mondo dello spettacolo e alla giovane età riesce a farsi spazio come modella prima e come valletta in alcune trasmissioni dopo.

Claudia compare, anche se con una piccola parte, nel film L’amore è bello finché dura di Carlo Verdone, nel corpo di ballo di Ciao Darwin e a Domenica In. Proprio negli studi di quest’ultima ha avuto l’onore di conoscere Paolo Bonolis, in quanto conduttore di quell’edizione.  La sua popolarità però la deve al preserale di Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in cui svolge il ruolo di Miss Claudia. Quando viene interpellata, rivolge le domande ai concorrenti e possiamo dire che occupa un grande posto nel Salottino del quiz show. Ma che lavoro faceva prima? Scopriamolo insieme.

Che lavoro faceva Miss Claudia prima del ruolo affidatole ad Avanti un Altro?

Come abbiamo accennato poco sopra Claudia Ruggeri, conosciuta come Miss Claudia, prima di Avanti un Altro è stata una modella. Lavoro che ama tutt’ora. Riesce poi ad occupare uno spazio in televisione come ballerina e soubrette in alcune trasmissioni popolari.

Leggi anche: Mediaset caccia Barbara D’Urso: il documento non lascia dubbi

Questi incarichi sono stati per lei un trampolino di lancio per entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda la sua vita privata, Claudia è molto riservata. Infatti, non tutti sanno che è la cognata di Paolo Bonolis in quanto ha sposato il fratello di Sonia Bruganelli. Marco Bruganelli è suo marito e dopo ben 12 anni di fidanzamento i due si sono detti di sì durante una cerimonia molto intima a porte chiuse.

Leggi anche: Lulù Selassié è disperata: “Manuel non mi ha detto di avermi lasciata”

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Claudia aveva raccontato che un giorno dietro le quinte di Domenica In aveva pianto molto a causa della rottura con il suo ex fidanzato, poiché geloso. Fu proprio Marco a consolarla. Per via di questo rapporto con  Paolo Bonolis, Claudia è sempre al centro di molte critiche. Infatti, in molti sostengono che quel posto lo occupa per via della parentela, ma ad ogni insinuazione lei risponde con il sorriso dicendo che era nel mondo dello spettacolo ancora prima di conoscere quello che ad oggi è suo marito.

Exit mobile version