Programmi Tv

Sapete cosa faceva Meghan prima di conoscere Harry: da non credere

Meghan Markle è conosciutissima per essere la moglie di Harry. Scopriamo cosa faceva prima di diventare la consorte del principe.

Sapete cosa faceva Meghan prima di conoscere Harry?

Meghan Markle è una celebrità americana che ha conquistato il cuore del principe Harry e il mondo intero. Ma prima di diventare un membro della famiglia reale britannica, Meghan ha avuto una carriera lavorativa molto interessante e variegata. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla vita professionale della Duchessa di Sussex prima di incontrare il principe Harry.

Meghan Markle è nata il 4 agosto 1981 a Los Angeles, in California. Ha studiato alla scuola superiore Immaculate Heart, a Hollywood, e successivamente ha ottenuto una borsa di studio per frequentare la Northwestern University, dove ha conseguito un bachelor of arts degree nella doppia disciplina Teatro e Studi internazionali.

La carriera di attrice

Ti potrebbe interessareChi è il figlio segreto di Carlo e Camilla: età, dove vive e storia vera

Meghan ha recitato in numerosi film e serie televisive. Ha recitato in film come Sballati d’amore – A Lot Like Love, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici, e serie televisive come Suits, The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Castle, Knight Rider, Senza traccia, 90210 e Til Death – Per tutta la vita.

Il suo primo ruolo di rilievo è stato nella serie televisiva Suits, dove ha interpretato il personaggio dell’assistente legale Rachel Zane per sette stagioni. Ha anche lavorato come modella e calligrafa.

La fondazione di The Tig

Dal 2014 al 2017, Markle è stata caporedattrice del sito web di lifestyle The Tig, da lei fondato. Il sito si concentrava sui temi della moda, della bellezza, del cibo e del viaggio, e si rivolgeva a donne di tutte le età.

L’addio alle scene

Dopo il fidanzamento ufficiale con il principe Harry, Meghan ha annunciato il suo addio alle scene e al mondo della moda. Ha deciso di concentrarsi sulla sua nuova vita come membro della famiglia reale britannica e sulla sua attività di beneficenza.

A partire dal 2020, in seguito alla decisione di Meghan e Harry di rinunciare al Sovereign Grant, la coppia ha firmato un contratto con Netflix per la realizzazione di un progetto. Contestualmente Markle ha debuttato come doppiatrice facendo da voce narrante nel film di Disneynature La famiglia di elefanti.

Il matrimonio

Nel giugno del 2016 è stata resa nota la frequentazione tra Meghan Markle e il principe Harry. La coppia si è ufficialmente fidanzata il 27 novembre 2017, annunciando il loro futuro matrimonio alla casa reale di Windsor. Nel marzo del 2018, in preparazione al matrimonio, Meghan è stata battezzata nella Chiesa anglicana dallo stesso arcivescovo di Canterbury.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago