Su L’isola dei famosi, da ormai un po’ di giorni sono arrivati alcuni nuovi concorrenti. Uno dei questi è Marco Maccarini. Forse alcuni telespettatori del reality show non avevano mai sentito il suo nome prima della partecipazione al programma di Canale 5…

Proprio per questo oggi vogliamo spiegarvi meglio chi é questo nuovo naufrago e soprattutto cosa fa nella vita per essere definito come un personaggio famoso tanto da conquistarsi un posto sull’Isola. Andiamo a vedere subito.

L’isola dei famosi, che lavoro fa Marco Maccarini

Marco Maccarini è stato fin da ragazzo un grande appassionato di musica. Pian piano ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo primo lavoro importante è stato su MTV Sport. Dopodiché ha intrapreso la sua carriera da conduttore sia in Inghilterra che in America prima di ritornare in Italia.

Qui in Italia ha condotto il Festivalbar, il Dopo Festival di Sanremo. E’ stato una Iena e ha vinto pure un telegatto. Di sicuro il pubblico più attento se lo ricorderà come professore in uno dei talent show più amati della tv nonché Amici di Maria De Filippi. L’edizione in questione era quella a cui hanno partecipato Sergio Sylvestre ed Elodie.

Leggi anche: Manuela Arcuri entra nel reality: i fan senza parole

Il ritorno di Marco Maccarini in tv

Da allora sicuramente si è visto molto meno in televisione, sul piccolo schermo. Grazie alla partecipazione a questa edizione de L’isola dei famosi, il pubblico che si era affezionato a lui sta avendo modo di rivederlo nella particolare veste di naufrago. E di certo lo stiamo conoscendo anche sotto aspetti diversi.

Leggi anche: Che cosa faceva Gennaro Auletto prima dell’Isola dei famosi? Vi stupirà

Magari Marco Maccarini ha già un progetto pronto per la tv dopo la sua avventura in Honduras con il reality show? Se così fosse i tanti suoi sostenitori ne sarebbero felici, al momento continua a stare su L’isola dei famosi.

Change privacy settings
×