Sapete cosa faceva Luciana Littizzetto prima di diventare famosa? Pare infatti che la stessa abbia studiato musica, ma non solo perché si sarebbe anche laureata in lettere.
Cosa faceva Luciana Littizzetto prima di diventare famosa
Sapete cosa faceva Luciana Littizzetto prima di diventare famosa: da non credere. Come si sa, il personaggio in questione è una vera e propria artista, tanto che infatti il pubblico la segue da anni e soprattutto apprezza sempre la sua vena ironica.
La stessa spesso si trova nella trasmissione condotta da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” e spesso fa battute molto divertenti, tanto che infatti tende sempre a far sorridere tutto il pubblico di telespettatori. In più nel corso degli anni, il presentatore in questione e lei hanno stretto una solida amicizia.
In molti si chiedono però che tipo di lavoro facesse Litizzetto prima di diventare famosa o comunque che cosa ha studiato e quali sono i dettagli a riguardo.
Prima di tutto si può affermare che la stessa sia nata in Piemonte e infatti avrebbe passato lì la sua infanzia e la sua adolescenza, precisamente a Torino e per quanto riguarda il quartiere, questo sarebbe quello di San Donato. In più la sua famiglia a quanto pare possedeva un’attività, o meglio, la gestiva, e si trattava di una latteria.
Oltre a questi elementi però ce ne sono pure altri che si possono menzionare.
Le altre curiosità
Per quanto riguarda poi gli altri dettagli, si può anche affermare che Littizzetto tra l’altro avrebbe studiato pianoforte, ma non solo. La stessa avrebbe anche proseguito i suoi studi proprio riguardanti la musica, tanto che infatti si sarebbe diplomata al conservatorio. Il diploma pare che sia stato conseguito nel 1984.
Da aggiungere anche il fatto che la stessa avrebbe poi insegnato nelle scuole medie, precisamente in una che si trovava nella città di Torino, in una zona periferica e avrebbe insegnato proprio musica.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima moglie di Lino Guanciale: nome, età e lavoro
Tra l’altro non avrebbe escluso anche un interesse per il giornalismo, tanto che infatti avrebbe collaborato anche per il mensile Gioc, ma non solo. I suoi studi infatti sarebbero proseguiti.
Leggi anche: Sapete perchè Luciana Littizzetto non ha avuto figli naturali: la verità dopo anni
A quanto pare infatti la stessa si sarebbe iscritta al corso di laurea in lettere e poi si sarebbe laureata nel 1990, fino a quando poi avrebbe scelto di frequentare una scuola ben precisa, per studiare recitazione.
Pare infatti che la sua carriera televisiva sia iniziata nel 1993. Non solo, anche perché tra l’altro pare pure che la stessa abbia anche svolto il ruolo di doppiatrice. Insomma, questo è il suo percorso e oggi il pubblico la ama.