Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete cosa faceva Jeremias Rodriguez prima di diventare famoso? Da non credere

Foto fb

Molti bambini diventano famosi ancora prima di nascere, in quanto i loro genitori sono volti noti del mondo del gossip o dello spettacolo. Un chiaro esempio può essere rappresentato da Leone e Vittoria, i figli di Fedez e Chiara Ferragni, piccoli idoli ancora prima di venire al mondo.

Non tutti però, possono godere di tale fortuna ed è per questo che hanno avuto una vita prima di diventare famosi. Oggi vogliamo focalizzare la nostra attenzione su Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen. Il ragazzo è un volto noto nel mondo dei reality ma, a quanto pare, prima di diventare famoso la sua vita era completamente diversa.

Scopriamo dunque qualche dettaglio in più sulla vita del ragazzo e di quello che faceva prima di raggiungere la popolarità.

Chi è Jeremias Rodriguez?

Jeremias Rodriguez nasce a Buenos Aires l’11 novembre 1988. Il ragazzo è molto bello fisicamente ed è un influencer noto per essere il fratello minore di Belen Rodriguez.

Jeremias ha mostrato al mondo un carattere forte e determinato  fondamentale da piccolo ma questo l’ha spesso messo al centro dei guai, alcune volte molto seri.

Nella vita Jeremias è un influencer di grande successo, in quanto il suo profilo Instagram conta quasi 700 mila follower. La sua popolarità è sicuramente aumentata dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2 in coppia con la sorella Cecilia.

I due però dimostreranno un carattere completamente diverso, motivo per cui Jeremias verrà eliminato a metà percorso. L’uomo deciderà poi di partecipare all’Isola dei famosi, ma anche qui verrà eliminato dopo poche puntate.

La vita privata di Jeremias Rodriguez

Il personaggio di Jeremias Rodriguez è stato spesso chiacchierato per i suoi flirt sentimentali. In passato si è parlato di una relazione con Rossella Intellicato, con la quale si sarebbe accompagnato per qualche mese.

Durante L’Isola dei Famosi invece, l’uomo si sarebbe legato a Soleil Sorge, anche se la loro relazione sarebbe naufragata con il ritorno alla vita reale. Oggi, invece, Jeremias fa coppia fissa con la bellissima Deborah Togni, con la quale va da amore e d’accordo.

Jeremias ha dichiarato di essersi innamorato di lei non appena l’ha vista e da allora non può più vivere senza di lei. Il suo amore per la ragazza è così forte che Jeremias ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi prima del tempo.

Cosa faceva Jeremias Rodriguez prima di diventare famoso?

Come abbiamo detto prima, la vita di Jeremias prima di diventare famoso non è sempre stata facile, in quanto si è spesso ritrovato al centro delle polemiche.

Leggi anche: Caterina Balivo torna in tv nell’amato show del sabato su Rai1 ma da concorrente

Il ragazzo non aveva un lavoro ed è per questo che ha deciso di partire per l’Italia per raggiungere la sorella Belen e intraprendere la strada del successo. All’epoca il ragazzo era molto diverso da oggi, in quanto vestito con abiti di poco valore, capelli trascurati e un peso a dir poco eccessivo.

Leggi anche: Amici, spunta il nome del vincitore: i fan non ci credono

Per fortuna l’Italia ha permesso a Jeremias di risolvere ogni conflitto con se stesso e percorrere la strada giusta. Ecco, dunque, come un ragazzo normale può diventare famoso e apprezzato in una terra straniera.

Exit mobile version