Gustavo Rodriguez è noto, oltre che per le sue ultime partecipazioni in TV, per essere il padre di Belen. Quest’ultima ha avuto un grande successo nella TV italiana, perché è veramente una showgirl molto popolare e molto seguita dal pubblico.

Gustavo, forse anche di riflesso per la fama ottenuta dalla figlia Belen, ha avuto la possibilità di partecipare a programmi TV differenti, fra cui anche L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

La famiglia è molto unita, tanto che Gustavo, insieme ad altri figli, hanno deciso di riunirsi tutti in Italia, per stare tutti insieme, proprio nel Paese in cui la figlia Belen ha ottenuto particolare successo. Infatti anche Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias sono venuti a stare in Italia e hanno partecipato a vari reality show. A questo proposito ricordiamo che anche Cecilia e Jeremias hanno partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

Che lavoro faceva Gustavo Rodriguez?

Molti si sono incuriositi agli altri componenti della famiglia di Belen. Infatti, se da un lato sappiamo molto di Belen, visto che si parla sempre di molte indiscrezioni su di lei, invece poco si sa di Gustavo, di Cecilia e di Jeremias. Jeremias e Cecilia si sono messi allo scoperto soprattutto partecipando nella stessa edizione del Grande Fratello Vip e proprio sulla scia del successo ottenuto da Belen il pubblico li ha seguiti con molto interesse.

Infatti i telespettatori hanno potuto vedere il forte legame che unisce la nota showgirl ai suoi fratelli. Ma Gustavo, invece, che cosa si sa su di lui? A questo proposito arriva una rivelazione a sorpresa che ha dell’incredibile.

Lo ha detto Viviana Bazzani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex agente di polizia, che attualmente si occupa di cronaca nera. La Bazzani ha detto che, prima di arrivare in Italia e prima che Belen diventasse famosa, Gustavo Rodriguez era un prete della chiesa anglicana in Argentina.

Leggi anche: Quanto hanno guadagnato Jeremias e Gustavo Rodriguez all’Isola dei Famosi? Cifra folle

Gustavo Rodriguez e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi

Viviana Bazzani è stata anche piuttosto provocante. Infatti si è riferita direttamente all’atteggiamento polemico di Gustavo Rodriguez, che non ha voluto dare da mangiare a Cicciolina all’Isola dei Famosi.

Leggi anche: L’Eredità, Paola sbanca: la nuova campionessa vince una cifra astronomica

La Bazzani si chiede, provocatoriamente, se secondo la chiesa questo gesto sia ammesso, se sia giusto, secondo i principi religiosi, non fare del bene ad una persona. Qualche puntata fa, proprio per le accuse che sono state rivolte a Gustavo, considerato piuttosto polemico, il padre di Belen ha lasciato l’isola per approdare a Playa Sgamada.