Caterina Balivo è molto amata come conduttrice. Di lei colpisce in particolare la sua personalità piuttosto determinata. È una donna molto spontanea, che certo ama mettersi in gioco. Il pubblico apprezza molto questo atteggiamento, tanto è vero che molti fan vorrebbero che presto Caterina Balivo ritornasse in televisione.
I programmi che le sono stati affidati hanno sempre riscosso un certo successo. Ma che cosa faceva Caterina Balivo prima che esordisse come conduttrice? Cerchiamo di scoprirne di più a questo proposito.
La Balivo è nota soprattutto per alcune trasmissioni di successo che ha portato sul piccolo schermo negli ultimi anni. Basti pensare in questo senso al programma Detto Fatto, da lei ideato, che poi, quasi inspiegabilmente, non è stato più proposto in televisione.
Ma seppur molto giovane, la Balivo può contare alle spalle una lunga carriera. Il suo esordio in TV è arrivato nel 2003 con il programma Bollicine. Ma prima di questo anno che cosa ha fatto Caterina Balivo? Tutti se lo chiedono, anche perché sembra davvero impossibile non pensare ad una carriera ormai affermata da tempo.
Sarebbe davvero interessante saperne di più sul passato di questa amatissima conduttrice. E allora vi sveliamo proprio che cosa faceva Caterina Balivo prima di raggiungere il successo come presentatrice TV.
Non tutti sono a conoscenza di quello che faceva Caterina Balivo prima di raggiungere il grande successo sul piccolo schermo con i suoi programmi. L’esordio della conduttrice televisiva è avvenuto nel ruolo di modella.
Infatti Caterina Balivo ha inizialmente partecipato a Miss Italia nell’edizione del 1999 di questo programma e in seguito ha avuto una partecipazione a Scommettiamo che? nel ruolo di valletta, quando il famoso programma televisivo era condotto da Fabrizio Frizzi.
Leggi anche: “De Martino Ti Voglio Bene”, la frase di Andrea Delogu manda su tutte le furie Belen
Proprio in occasione di questi programmi TV la Balivo ha potuto farsi conoscere dal pubblico, che le ha riservato sempre un grande affetto.
Sicuramente l’ottimo successo è arrivato poi a partire dal 2003, come abbiamo visto, quando la conduttrice ha preso parte al programma Bollicine. Da quel momento la conduttrice televisiva ha conquistato un grande favore da parte del pubblico e dei suoi fan, che l’hanno seguita sempre nel corso dei programmi che ha avuto l’occasione di guidare anche successivamente.
Leggi anche: Ilary Blasi in vacanza, il passante sente la frase su Totti e la rende pubblica: è caos
Una lunga carriera, prima come modella e poi come conduttrice televisiva, molto interessante. Sapevate, quindi, di questo passato lavorativo di Caterina Balivo, prima del successo nel ruolo di presentatrice TV?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…