El tigre è da tanti anni uno dei personaggi protagonisti del salottino di Avanti un altro. E’ sicuramente una delle scelte più amate dal pubblico che segue con affetto il quiz tv di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

In molti però si sono sempre chiesti che cosa fa El tigre lontano dai riflettori del programma tv. Probabilmente il suo vero lavoro vi lascerà senza parole. Noi siamo pronti a svelarvi tutta la verità.

El tigre di Avanti un altro

Il vero nome di El tigre di Avanti un altro è Pietro Sciandra. L’uomo è di Roma e sappiamo che ha circa 42 anni. Da tante edizioni del quiz tv è sempre presente nel salottino capitanato da Miss Claudia.

Con il suo inconfondibile costume e il mantello animalier, spesso e volentieri viene scelto da i concorrenti che decidono di partecipare alla trasmissione. Forse però non tutti sanno che prima di diventare protagonista nel salottino, anche lui stesso è stato un concorrente di Avanti un altro.

Leggi anche: L’Eredità, avete notato il dettaglio? È tutto organizzato

Che lavoro fa davvero El tigre di Avanti di un altro

Ma che lavoro fa veramente El tigre di Avanti un altro? Lontano dai riflettori, Pietro fa quello che forse in pochi immaginano. L’uomo infatti è davvero uno spogliarellista come spesso ha spiegato lo stesso conduttore Paolo Bonolis.

Leggi anche: Silvia Toffanin: addio a Verissimo. E ora cosa farà la conduttrice?

El tigre infatti partecipa spesso e volentieri a delle serate particolari in dei locali, principalmente vicini alla capitale dove è nato e dove vive. Adesso che è famoso grazie al quiz tv per altro è probabile che la sua richiesta sia ancora più richiesta rispetto a prima.

Non ci resta che seguire le nuove puntate di Avanti un altro durante i pomeriggi di Canale 5 per vedere ancora nel salottino El tigre. Chi sarà il prossimo concorrente a scegliere proprio lui?

Change privacy settings
×