Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti, è andata in Tanzania anche per allontanarsi dall’ondata di clamore mediatico che inevitabilmente la storia ha portato con sé. Come ormai è noto a tutti, l’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi, con due comunicati ufficiali hanno reso pubblica la fine del loro matrimonio.
Ilary e Totti hanno formato per questi 20 anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, hanno avuto tre figli e sembrava che nulla potesse scalfire la loro storia d’amore. Eppure adesso anche questo matrimonio è giunto al capolinea.
Francesco Totti ha un’altra storia d’amore con Noemi Bocchi?
I gossip sulla fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati tantissimi. C’è anche per esempio chi ha affermato che l’ex moglie del giocatore abbia perso la testa per un giovane aitante.
A questo proposito si sono fatti diversi nomi, come, per esempio, Antonino Spinalbese, ex di Belen, e Alessio La Padula, ballerino di Amici, che ha prontamente smentito ogni cosa. Ma soprattutto l’attenzione è stata rivolta su quella che sarebbe la nuova presunta fiamma di Francesco Totti.
Si tratterebbe di Noemi Bocchi, una giovane 34enne romana, con cui Totti è stato paparazzato più volte. Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato altre dichiarazioni, perché il loro interesse comune è quello sicuramente di tutelare i figli.
Adesso che tutta l’attenzione mediatica è concentrata sulla separazione, forse in molti non considerano chi sia stato il precedente fidanzato di Ilary Blasi. Ecco le informazioni che sappiamo sulla questione.
Leggi anche: Caterina Balivo mette a tacere le voci e confessa tutto: “Non lo avrei mai fatto”
Chi era il fidanzato precedente di Ilary Blasi
Ilary, prima di Totti, era fidanzata con un giovane che si chiama Sean Brocca. Quest’ultimo è un modello veneziano molto conosciuto nell’ambiente dello spettacolo, anche perché sarebbe stato un amico di Fabrizio Corona.
Alberto Dandolo, esperto di gossip, negli ultimi giorni ha portato sulla cresta dell’onda la storia di Ilary e Sean. È un uomo bellissimo e tutti hanno notato la somiglianza con Francesco Totti, anche per via dei capelli lunghi.
Leggi anche: Ecco quanto costa il costume di Ilary Blasi e Chiara Ferragni: vi stupirà
Oggi Sean Brocca ha 40 anni, è sposato ed ha una figlia di tre anni. Sembrerebbe che abbia lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla gestione di un’agenzia che si occupa dell’organizzazione di eventi.
Erano gli anni Duemila, quando Ilary Blasi è stata insieme a Sean. Allora l’attuale conduttrice partecipava a diversi provini per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Proprio in quel periodo ha incontrato questo giovane con cui aveva intrapreso una love story.