Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia molto amata dal pubblico e stanno insieme ormai da tanti tanti anni. Era il 2014 quando quando si sono messi insieme per la prima volta e poi pochi anni dopo, nel 2017, hanno deciso di convolare a nozze.
Tutt’oggi fanno coppia fissa e appaiono sempre più innamorati agli occhi dei fan e di tutto il pubblico che li segue. Da un po’ di mesi ormai sono anche diventati genitori. Era il 2021 quando è nato il loro piccolo Niccolò. Ma voi lo sapete come si sono conosciuti?
Il primo incontro tra Enrico Brignano e Flora Canto: come si sono conosciuti
Enrico Brignano e Flora Canto si sono conosciuti quasi per caso e sicuramente devono ringraziare il conduttore Giancarlo Magalli. La rivelazione al pubblico è stata fatta direttamente in televisione durante un programma di Magalli in cui Flora era ospite.
Proprio durante la trasmissione, Giancarlo ha parlato con Flora pronunciando una frase che non è di certo passata inosservata e che era: “Ti ho anche trovato il marito”. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne rispose ironicamente alla battura del conduttore: “E’ vero, quanto di devo dare? Aspetta, però, dipende dai punti di vista. Non so se devo ringraziarti o chiedere un risarcimento”.
Leggi anche: Avete mai visto Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: età, figli e lavoro
Enrico Brigano e la moglie Flora Canto
E’ stato dunque proprio Giancarlo Magalli a far conoscere questa meravigliosa coppia che ormai a distanza di parecchi anni sta ancora insieme. Purtroppo non si hanno informazioni dettagliate su questo primo incontro di Enrico Brignano e di Flora Canto.
Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: arriva l’annuncio e spunta la data
Fatto sta che loro fanno ancora coppia fissa e adesso che sono diventati genitori sembrano ormai sempre più uniti ed innamorati. E voi lo sapevate che questi due personaggi così amati si erano conosciuti proprio in questo modo? Fatecelo sapere nei commenti.
