Si sta parlando molto in questi ultimi giorni di Marco Bellavia, che ha partecipato all’edizione in corso del Grande Fratello Vip. L’uscita dalla casa del GF Vip ha fatto sorgere molte polemiche, visto che hanno preso le sue difese alcuni ex concorrenti del reality show, ma anche il pubblico di telespettatori, che sui social si è scagliato contro molti degli attuali partecipanti al programma televisivo.

Secondo molti, infatti, Marco Bellavia sarebbe stato preso di mira da diversi concorrenti del Grande Fratello Vip. Alcuni in realtà hanno compreso di non essersi comportati nel modo corretto, ma altri hanno preferito rimanere convinti di ciò che hanno fatto.

Il successo di Marco Bellavia e la vita privata

Ma chi è Marco Bellavia e perché è diventato famoso? Ripercorriamo la sua carriera professionale e scopriamo come è diventato noto al pubblico del piccolo schermo, a partire dal successo che ha ottenuto nel mondo televisivo.

Cerchiamo di saperne di più anche sulla sua vita privata, anche attraverso alcune indicazioni che possiamo apprendere direttamente dai suoi profili social.

La carriera professionale in televisione

Marco Bellavia è nato il 9 dicembre 1964 nel capoluogo della Lombardia. Ha lavorato come attore e come modello, ma il grande successo sicuramente è avvenuto anche grazie ai lavori che ha svolto in televisione.

Bellavia ha debuttato in TV nel 1987 con Licia dolce Licia e a partire dal 1990 lo abbiamo visto alla conduzione di Bim Bum Bam con Paolo Bonolis. Agli inizi degli anni Duemila il conduttore televisivo di cui stiamo parlando partecipa anche a due programmi molto conosciuti e apprezzati dal pubblico, si tratta di Stranamore e di Forum.

Successivamente, a partire dal 2007, Marco Bellavia partecipa ad alcuni programmi di Telenova, come Canale Italia e Snow Food, per poi allontanarsi dal mondo della televisione.

La vita privata di Marco Bellavia

Attualmente Bellavia svolge il lavoro di Mental Coach, come viene indicato anche sui suoi profili social. Proprio dai social apprendiamo qualcosa in merito alla sua vita privata, anche se in realtà su questo aspetto non sappiamo molte informazioni.

Infatti sappiamo che nel 2001 avrebbe avuto una relazione con Paola Barale, una storia che poi è terminata. Nel 2007 il conduttore TV ha avuto un figlio, Filippo, con Elena, che non fa parte del settore dello spettacolo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia pubblica il primo video dopo l’addio alla casa

L’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

Per quanto riguarda la sua uscita dal Grande Fratello Vip e la partecipazione al reality di Canale 5, sappiamo che aveva parlato in precedenza di una depressione che a volte è alla base di ansia e di diverse paure.

Secondo quanto ha raccontato Marco Bellavia, la partecipazione al reality avrebbe potuto rappresentare un modo per parlare della sua sofferenza, di alcuni problemi dei quali in realtà non si parla spesso e che vengono a volte sottovalutati.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco cosa ha detto sugli ex compagni

Marco Bellavia era convinto che un’esperienza di questo tipo avrebbe potuto costituire una possibilità per andare oltre l’ansia e le paure.

Change privacy settings
×