Sapete come Aldo Montano ha conosciuto la moglie Olga Plachina? Da non credere! Pare che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, anche perché infatti si sarebbero conosciuti durante una festa a Mosca.

Sapete come Aldo Montano ha conosciuto la moglie?

Sapete come Aldo Montano ha conosciuto la moglie Olga Plachina? Da non credere! A quanto pare lo stesso aveva organizzato una festa a Mosca per aver vinto i mondiali del 2015 e proprio a quella festa aveva conosciuto Olga, che però parlava solo russo.

Prima di indicare altri dettagli è bene chiarire che per ora si tratta di voci che provengono dal web e quindi non si sa se effettivamente i due si siano conosciuti così, anche se pare proprio di sì. Intanto sembra anche che la stessa Olga fosse amica di una schermitrice russa, che Aldo conosceva.

Forse proprio per questo anche Olga era presente alla festa e pare che Aldo, appena abbia visto colei che sarebbe diventata la sua futura moglie, se ne sarebbe innamorato.

Inizialmente però la comunicazione tra i due sarebbe stata un po’ difficile, in quanto appunto la bella donna parlava solamente russo. Per questo, per comunicare in quella serata avevano deciso di aiutarsi con il telefonino, quindi con il traduttore. Oltre a questo però ci sono anche altri dettagli.

Gli altri dettagli su come si sono conosciuti

Pare quindi che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, anche perché infatti da quel momento, i due avrebbero fatto l’alba a forza di chiacchierare e poi si sarebbero anche scambiati i numeri di telefono.

Pare che il campione abbia anche detto che in quel momento si sentiva una sorta di “sciocco 2.0”, o comunque questo è quello che riporterebbe il web. Oltre a questo poi i due a quanto sembra avrebbero continuato a sentirsi e poi appunto si sono ufficialmente innamorati e poi, come si sa, si sono sposati.

Leggi anche: Perché Paola Barale non appare più in tv: svelato il segreto

I due sono bellissimi e Aldo ha avuto anche diverse relazioni, a quanto pare, con diverse Vip nel mondo dello spettacolo, ma non si sa se effettivamente ci siano stati alcuni vecchi flirt, prima di sposarsi, di cui il web parla.

Leggi anche: Come sta Federico Fashion Style: la confessione dopo l’operazione

Pare semplicemente che abbia avuto diverse relazioni, prima di sposarsi con la sua attuale moglie. I due oggi sono una coppia forte e Aldo ama tantissimo la sua compagna e ovviamente anche viceversa.

Il campione ha anche partecipato a una scorsa edizione del Grande Fratello Vip ed è sempre stato amato dal pubblico. Insomma, a quanto pare sembra che tra l’altro tra lui e a moglie ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.