Foto Facebook
Sapete chi sono Jasmine, Albano Jr e Brigitta i figli di Loredana Lecciso? I primi due sono nati dall’unione con il cantante famoso Albano, mentre Brigitta da un precedente matrimonio di Lecciso.
Sapete chi sono Jasmine, Albano Jr e Brigitta i figli di Loredana Lecciso? Quest’ultima è da anni che ha una relazione con il famoso cantante e anche se negli ultimi anni si era parlato di una possibile crisi, specialmente dopo che Albano era tornato sul palco a cantare con Romina, tuttavia pare proprio che in realtà i due si amino come sempre e che non vi sia il minimo problema.
Se da Romina Albano ha avuto Yari, Ylenia che purtroppo scomparve e non fu più rirovata nel 1993, Cristel, Romina Jr, invece da Loredana ha avuto altri due figli, ovvero Jasmine e Albano Jr. La prima è nata nel 2001 e ha lavorato anche a “La dama e l’ermellino”, un film in cui ricopriva il ruolo di Isabella D’Aragona.
Tra l’altro pare che sia una giovane molto rispettosa della sua privacy e che non tenda a parlare molto di sé, anche perché si sa proprio poco di lei e della sua vita amorosa o comunque privata.
Per quanto riguarda il fratello invece, che ha il soprannome di Bido, quest’ultimo sarebbe nato nel 2002.
Se la sorella pare che abbia il sogno di diventare un medico o comunque di lavorare per aiutare gli altri, diverso invece è il caso di Albano Jr, che comunque è sempre lontano dal cinema, dalle pubblicità e dalla vita della TV, anche perché vorrebbe gestire le tenute dei genitori, tanto che già lavora nell’azienda di famiglia. Pare anche che, come il padre, canti molto bene.
Merita un discorso a sé invece Brigitta, che invece è nata dal matrimonio tra Lecciso e Fabio Cazzato, che è durato dal 1993 al 1996. La giovane è molto amica di Cristel e di Romina Jr, ma anche in questo caso si sa veramente poco anche della sua vita.
L’unica certezza è che le figlie di Lecciso sono davvero bellissime, tanto che alcuni fan ipotizzano che magari per loro potrebbero anche aprirsi le porte della TV magari un giorno.
Questo ovviamente non è sicuro, ma nemmeno lo si esclude, dato che infatti si tratta di ragazze molto belle, bionde come la mamma, che comunque non condividono molto di sé nemmeno sui social, proprio come Albano Jr.
Insomma, pare che come il padre infatti non siano amanti del fatto di mettersi sotto i riflettori.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…