Shalana Santana ed è nata nel 1983, in Brasile, precisamente il 23 aprile. La stessa lavora come attrice e ha anche lavorato in famose serie TV e fiction. Oggi è la moglie di Massimiliano Gallo e su di lei si sa anche che la sua carriera nel mondo del lavoro è iniziata come modella.
Non sono poche le persone che vorrebbero conoscere un po’ di più su di lei, anche perché in effetti sono tanti coloro che la seguono e che si chiedono anche quando e come sia iniziato l’amore tra Shalana e Massimiliano. Alcune voci sostengono che si sia trattato proprio di un colpo di fulmine che li avrebbe legati improvvisamente e da quel giorno non si sono più lasciati.
La moglie di Massimiliano Gallo si chiama Shalana Santana e la stessa è nata nel 1983. Non ha cominciato la sua carriera come attrice, ruolo professionale che ricopre oggi, bensì come modella. Sembra anche che la stessa nel 2006 si sia trasferita prima a Milano e poi, dopo 5 anni, a Napoli.
La nota attrice ha un figlio avuto da Alessandro Lukacs, che è un dentista, e poi ha cominciato anche a studiare in una scuola riguardante proprio il cinema. Si può affermare che la stessa nel 2014 abbia cominciato a lavorare ufficialmente come attrice e poi nel 2018 la stessa sarebbe comparsa anche nella fiction “Don Matteo”.
La donna è moglie di Massimiliano Gallo e proprio con lui nel 2020 ha girato un famoso video, ovvero “Fa caldo” di Enzo Gragnaniello. Un personaggio che poi sembra aver colpito l’attenzione di tantissime persone e che sarebbe stato interpretato proprio da Shalana sarebbe quello di Manuelita.
Quest’ultima, nella serie TV “L’Alligatore” sarebbe legata a Beniamino Rossini, visto che infatti sarebbe la sua compagna. Tale serie poi era stata realizzata considerando la trama e alcuni personaggi di un’opera letteraria scritta da Massimo Carlotto.
I due, Shalana e Gallo, si sono sposati a dicembre del 2022 e a quanto pare, da quando si sono visti, hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine e ancora oggi, quando Gallo viene intervistato, ogni tanto spiega che quando vede la moglie, gli viene da commuoversi perché se pensa all’amore che prova per lei e alle numerose emozioni, ha questa sensazione nel cuore.
Sembra anche che lo stesso abbia raccontato di una proposta di matrimonio che non gli sarebbe proprio riuscita, visto che si era inginocchiato a Firenze e le aveva dato l’anello, ma lo aveva tolto dall’astuccio e lei sembra che abbia anche detto “Ma dove lo hai preso, dai cinesi?”
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…