Aberto Matano si sposa con il suo compagno di vita Riccardo, dopo anni di relazione segreta c’è la decisione finale.
A scoprire che ci sarà un matrimonio è stato la rivista Chi. Alberto Matano è un uomo molto riservato sulla sua vita personale, quindi non ci sono state avvisaglie di questa decisione, fino ad oggi. Infatti non si sapeva nemmeno il nome del compagno, che da anni condivide la vita con il conduttore. Si chiama Riccardo ed abbiamo delle curiosità interessanti.
Quando si terrà la cerimonia
Questa è la prima notiziona. Oggi è stato confermato che Alberto Matano e Riccardo hanno deciso di sposarsi. Ci si aspettava comunque che l’organizzazione avvenisse con dei mesi di anticipo, invece si sposeranno questo giugno. Una cerimonia semplice e di buon gusto.
Segretissima la location e gli invitati. Il conduttore ha deciso di mantenere questa riservatezza per non essere poi colto da un’insana curiosità da parte di giornalisti e paparazzi che potrebbero rovinare il suo giorno speciale. Tant’è che non si sa nemmeno il cognome del compagno e quale sia il suo lavoro.
Quello che attualmente non sappiamo e più di quello che sappiamo. Tra l’altro il Matano ha deciso di annunciare il suo matrimonio solo per un’attenzione ai fans che lo seguono. La sua storia d’amore, solida da diversi anni, oggi diventa qualcosa di più forte.
Molte sono le riviste di gossip che hanno cercato di “acquistare” e conquistare l’esclusiva. Il conduttore ha avuto diverse proposte, perfino dalla rivista Chi. Solo che, in base a quanto deciso con il suo compagno, non ci saranno né fotografi e nemmeno cerimonie sfarzose. Un matrimonio tradizionale, all’antica, ma di certo c’è un’ospite d’onore, Mara Venier.
La zietta della Rai officia le nozze
Alberto Matano ha una forte amicizia con la conduttrice di Domenica In. Sono colleghi da molto tempo e negli anni entrambi hanno imparato a fidarsi uno dell’altro. Mara Venier conosce benissimo il Riccardo e lei non ha mai fatto trapelare nulla sull’identità dell’uomo, nonostante in molti l’hanno “interrogata” su questo fantomatico compagno.
Leggi anche: Gianni Sperti in vacanza proprio con lui: è molto conosciuto
Ebbene Alberto Matano ha chiesto alla storica conduttrice Rai di fare da officiante alla cerimonia. Lei sarà quindi sia testimone che la persona che li dichiarerà ufficialmente sposati. Un compito d’onore che sicuramente è stato molto apprezzato dalla donna.
Leggi anche: Vito Coppola ha lasciato Arisa per colpa di una ballerina? Arriva la confessione
In ultimo abbiamo scoperto che proprio Mara Venier aiuterà nell’organizzazione delle nozze. Alberto Matano ha richiesto la sua presenza per dargli dei consigli. Ora nel mese di giugno magari si avranno altre notizie dal conduttore, anche se noi pensiamo che voglia mantenere la riservatezza totale.