Continuano gli appuntamenti in TV con la fiction Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso. La produzione ha coinvolto il pubblico dei telespettatori di Rai 1, con ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti.
Davanti al piccolo schermo, infatti, nella scorsa settimana si è registrato uno share del 23%, con più di 4 milioni di telespettatori. Senza dubbio il protagonista della fiction, che è interpretato da Massimiliano Gallo, è riuscito a conquistare chi segue la serie.
Nives, l’ex moglie di Vincenzo Malinconico
A tutto questo hanno contribuito le caratteristiche della personalità del personaggio interpretato da Massimiliano Gallo. È una persona come tante altre, che si ritrova in situazioni a volte complesse dal punto di vista del lavoro e della vita sentimentale.
Ma allo stesso tempo è anche una persona molto amata da coloro che gli stanno accanto. Ci riferiamo ai figli, ma anche all’avvocatessa Alessandra, all’ex moglie e all’ex suocera.
Il successo della fiction proposta da Rai 1 è dovuto, comunque, anche agli altri personaggi che caratterizzano la produzione TV. Tra questi troviamo Nives, l’ex moglie di Vincenzo, che è protagonista di una storia abbastanza complicata con l’ex marito.
Dobbiamo, infatti, dire che, secondo quanto ci dicono le anticipazioni delle prossime puntate, Vincenzo si ritroverà a riallacciare i rapporti con Alessandra. Proprio nel periodo in cui sembra arrivare l’amore, però, Nives decide di chiedere al suo ex marito di tornare insieme. Nives, infatti, avrebbe deciso di separarsi dal marito.
Nel momento della proposta, nel corso di un pranzo di famiglia, però, Vincenzo preferisce scappare da questa situazione che si è venuta a creare.
Chi è l’attrice che interpreta Nives
Ma chi è nella realtà Nives? Il personaggio dell’ex moglie di Vincenzo Malinconico nella serie televisiva è interpretato dall’attrice Teresa Saponangelo. L’attrice è appassionata del mondo della recitazione fino da quando era una ragazza.
Leggi anche: Chi è nella realtà Vincenzo Malinconico
Si è laureata al DAMS a Roma e successivamente ha preso parte a diversi corsi di formazione in ambito teatrale, anche con nomi molto importanti del settore, come Giorgio Albertazzi. Teresa Saponangelo ha lavorato in televisione in diverse produzioni che hanno ottenuto un grande successo.
Attualmente la vediamo impegnata proprio nella produzione televisiva Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso. L’attrice è nata il 22 ottobre 1973 a Taranto e, per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo se al momento abbia un compagno.
Leggi anche: Dove è stato girato nella realtà Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso: città e location
Siamo a conoscenza, comunque, del fatto che è stata sposata in passato con David Emmer, regista televisivo. L’attrice ha avuto un figlio, che si chiama Luciano, proprio dal matrimonio con il regista.
Da STASERA, #20ottobre, iniziano le avventure dell’avvocato Malinconico.
Conosciamo meglio i protagonisti di questa nuova serie.
Appuntamento alle 21.25 su Rai1 e RaiPlay 😉#VincenzoMalinconico pic.twitter.com/ftWAlT6EWu— Rai1 (@RaiUno) October 20, 2022
