Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete chi è la moglie di Andrea Bocelli? Nome, età, lavoro e vita privata

Andrea Bocelli

Foto fb

La sua voce è sicuramente nota a livello internazionale, poiché sono davvero pochi i cantanti ad essere la sua altezza. Stiamo parlando del fantasmagorico Andrea Bocelli.

L’uomo, oltre ad aver ricevuto moltissime soddisfazioni a livello professionale, ha una compagna che condivide con lui la gioia della vita. Ecco a voi Veronica Berti.

Chi è Veronica Berti?

Veronica Berti nasce nel 1984 a Ferrara. La donna è nota per essere la moglie di Andrea Bocelli, col quale si sarebbe unita in matrimonio quando aveva solamente 21 anni. I due si sono conosciuti ad una festa e da allora non si sono mai più separati nonostante la grande differenza di età.

I due hanno avuto una figlia, la piccola Virginia, nata nel 2012. La bambina è nota per aver recitato in Doc 2, nel ruolo di Gaia. La piccola è sicuramente una gioia per entrambi, ed è per questo che sia Andrea che Veronica fanno di tutto per renderla felice ogni giorno di più.

Veronica ha un profilo Instagram seguito da moltissime persone. Proprio grazie a questo strumento la donna supporta il marito in moltissime delle sue attività lavorative.

Allo stesso tempo Veronica ha un bellissimo legame con il secondogenito di Bocelli, Matteo, che il cantante ha avuto da una relazione precedente.  Prima di incontrare Veronica infatti, l’uomo è stato sposato per diversi anni con Enrica Cenzatti.

I due hanno poi deciso di intraprendere strade diverse, in quanto l’uomo l’avrebbe tradita e non sarebbe più riuscito a riconquistare la sua fiducia. Oltre a Matteo da questo matrimonio è nato anche Amos.

Leggi anche: C’è Posta per te: cos’è accaduto tra Carmelo e il figlio Nicolas dopo la puntata

Che lavoro fa Veronica Berti?

Seppur accompagni uno dei più grandi cantanti di sempre, Veronica è ben lontana dal mondo della musica e del solfeggio. La donna è infatti impiegata presso uno stabilimento balneare di lusso a Forte dei Marmi.

Leggi anche: C’è Posta per te: la sorpresa di Emma ad Alberto, Valentina, Alessio e Martina. Ecco i regali

La consorte di Bocelli  ama moltissimo il suo lavoro, ragione per la quale svolge con estrema precisione ogni singolo incarico di sua competenza. Oggi Veronica è molto contenta della sua vita e non perde occasione per seguire il marito durante le tappe dei vari tour musicali.

Exit mobile version