Da qualche puntata è tornata, nel salottino di Avanti un Altro, il programma di Paolo Bonolis, il personaggio della Manga. Bellissima ragazza dai capelli rosso fuoco con un aderente vestitino verde, che ricorda il personaggio di Edere Velenosa nel fumetto originale di Batman, scopriamo qualcosa sulla sua vita personale.
Qualcuno di voi la conosce al di fuori del programma, perché è realmente molto famosa, specialmente nel mondo musicale poiché, tra le tante attività professionali, ritroviamo lavora come Dj.
Appassionata al mondo dei manga e dei cartoni animati, fin da bambina, coltiva la sua curiosità arrivando a farne una carriera lavorativa. Antonella Arpa, questo è il suo nome, oggi è uno dei personaggi presenti nel salottino di Avanti un Altro, nel ruolo della Manga.
Una degli ultimi personaggi che è entrato nel quiz game di Canale 5. Il suo successo tuttavia arriva molto prima. Infatti lei è una delle più famose Coldplay professionali italiane con oltre 800.000 followers sul suo profilo Instagram.
Ha partecipato e continua a partecipare a innumerevoli concorsi di Coldplay internazionali e addirittura intercontinentali, piazzandosi spesso sul podio. Richiesta come testimonial in manifestazioni dedicate al mondo del fumetto e del Manga. Spesso viene richiesta come presenza fissa in alcuni eventi che sono organizzati dalla Comics.
Antonella Arpa è di Salerno ed ha 29 anni, arriva poi ad Avanti un Altro tramite un casting organizzato dal suo agente. Il quiz game era alla ricerca di un personaggio nuovo ed interessante, venne scelta proprio Antonella Arpa a rappresentare un mondo che è seguitissimo dagli adolescenti e appassionati del genere.
Rimanendo una Coldplay professionista, Antonella Arpa, non è famosa solo per questo motivo, ma anche perché è una DJ. Le sue creazioni modificano ed utilizzano le sigle dei cartoni animati e, nonostante non lo si creda possibile, vediamo che nelle discoteche è gettonatissima.
Leggi anche: Avete mai visto in nuovo compagno di Alba Parietti. La showgirl esce allo scoperto
Negli anni molte delle sue creazioni sono state acquistate dalle discoteche di mezza Italia.
Arrivando al programma di Paolo Bonolis si è fatta conoscere a livello televisivo e sono molte le proposte che sta ricevendo. Addirittura si vocifera di un programma che parli esclusivamente dei Manga dove lei sarà la presentatrice, un rumor non verificato.
Leggi anche: L’Eredità, Samira sgrida Flavio Insinna: è accaduto in diretta
Solo che c’è un forte interesse su di lei come personaggio e come divulgatrice, specialmente in questo momento in cui proprio l’Italia sta investendo nel settore dell’animazione. Oggi giorni il fumetto “italiano” sta diventando ricercato e richiesto in Francia e negli Stati Uniti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…