Tutti conosciamo Cesara Buonamici come nota giornalista impegnata al Tg5, ma forse sono pochi coloro che sanno chi sia Joshua Kalman, il marito. In effetti abbiamo a disposizione poche informazioni su di lui. Sarà anche perché i due sono piuttosto riservati per quanto riguarda la loro vita privata, in ogni caso tutti gli ammiratori della giornalista vorrebbero davvero saperne di più.

Ecco perché abbiamo svolto una piccola “indagine sul web” su Joshua Kalman, rintracciando su di lui molte notizie interessanti. Quindi chi è Joshua Kalman? Andiamo a vedere tutti i dettagli e che cosa abbiamo scoperto sul marito della famosa giornalista.

Le notizie su Joshua Kalman: che cosa sappiamo

Cesara Buonamici e Joshua Kalman stanno insieme da circa venti anni. Lui non ama stare al centro dell’attenzione e poche volte è apparso davanti alle telecamere. Joshua Kalman è un medico, figlio di due ungheresi di religione ebraica, che sono stati coinvolti nel dramma dell’olocausto, vicende che hanno toccato anche Joshua Kalman.

Si tratta di una persona, come già abbiamo detto, molto riservata, che non ama apparire molto, ma da anni ormai ha consolidato il suo rapporto con Cesara. I due sono molto legati ed innamorati e, da quello che sappiamo, la loro storia d’amore va a gonfie vele.

La stessa giornalista del Tg, nel corso di una recente intervista, ha avuto modo di spiegare che lui rappresenta il più grande amore della sua vita. Un legame davvero splendido, insomma, che non ha bisogno di altre parole per definirsi.

La traduzione del libro “Il gelataio Tirelli, Giusto tra le Nazioni”

Joshua Kalman, insieme a Cesara, ha contributo alla traduzione del libro “Il gelataio Tirelli, Giusto tra le Nazioni”, un testo per bambini, in cui vengono spiegati a chiare lettere i valori della collaborazione e della solidarietà.

Leggi anche: Il meraviglioso regalo di Mara Venier per il matrimonio di Alberto Matano: il conduttore in lacrime

Evidentemente si evince un’alta sensibilità, che riporta direttamente al dramma dell’olocausto vissuto dalla famiglia di Joshua Kalman.

Per il resto la vita di questa coppia scorre tranquillamente. Lei impegnatissima come giornalista, fra le più affermate in casa Mediaset. Lui che non tralascia la sua professione di medico.

Leggi anche: Perché Cesara Buonamici non ha avuto figli: la giornalista rivela la verità

Ci va l’idea di pensare a questo uomo come un uomo buono, che ha saputo, anche grazie alla propria sensibilità, fare breccia nel cuore di Cesara. Non possiamo, quindi, che augurare ad entrambi una lunga storia d’amore che continuerà ad affascinarci ancora nel tempo, seppur velata di un certo mistero.