Elfrida Ismolli, chi è la moglie di Edoardo Vianello? Uno sguardo alla sua vita: età, figli, lavoro e dove vivono oggi.

Edoardo Vianello si racconta

In una delle puntate di Domenica In su Rai 1, Edoardo Vianello ha cercato di esporsi maggiormente parlando della moglie: Elfrida Ismolli. Ma chi è la sua amata compagna?

La storia personale di Edoardo Vianello è stata segnata da alti e bassi. Nel 1967 ha sposato la cantante Wilma Goich, con cui ha avuto una figlia, Susanna, nel 1970.

Ti potrebbe interessareI figli di Edoardo Vianello: chi è Alessandro e Susanna scomparsa prematuramente

Tuttavia, la loro vita coniugale è stata segnata dalla tragica perdita di Susanna nel 2020, a soli 49 anni, a causa di un tumore. Il cantante, in una recente intervista a Storie Italiane, ha rivelato il dolore dell’inaspettata tragedia.

Dopo la separazione da Wilma Goich nel 1978, Vianello si è risposato nel 1991 con Vania Muccioli, da cui ha avuto il figlio Alessandro Alberto. Anche questo matrimonio, purtroppo, si è concluso con la separazione nel 1998. Infine ha incontrato Elfrida.

La relazione tra Elfrida Ismolli ed Edoardo

Nel 2006, la vita amorosa di Edoardo Vianello è cambiata ed ha preso una nuova piega quando conosciuto un nuovo capitolo con il matrimonio con Elfrida Ismolli. L’incontro, avvenuto nella sala d’attesa dello studio Diaco, ha segnato l’inizio di una relazione speciale.

Consolidatasi con il matrimonio nella Chiesa sconsacrata alle Terme di Caracalla quasi 17 anni fa. La coppia ha fatto di Roma la loro casa, dove convivono con il loro affettuoso gatto, Roshi.

Chi è Elfrida Ismolli e dove vivono

Elfrida Ismolli, di origini albanesi, è nata nel 1975 e attualmente ha 48 anni. Professionista nel campo dell’ingegneria elettronica ed elettrotecnica, Elfrida ha contribuito al successo della relazione con la sua riservatezza e discrezione.

La differenza d’età di quasi 30 anni tra lei e Edoardo Vianello ha catturato l’attenzione del pubblico. Tuttavia, Elfrida si è mantenuta lontana dai riflettori e dai social media, preferendo una vita privata tranquilla.

La storia d’amore tra Edoardo Vianello e Elfrida Ismolli continua a sorprendere e affascinare, dimostrando che l’amore non conosce limiti di età. La coppia vive serenamente a Roma, lontana dai riflettori mediatici, circondata dall’affetto del loro gatto e dalla complicità di una vita condivisa.